Giacomo Giorgio al centro del gossip, relazione segreta con una nota gieffina: adesso parla lei
Le ultime indiscrezioni vedrebbero l’attore napoletano impegnato con una famosa influencer ed ex gieffina. Scopriamo insieme i dettagli.
Giacomo Giorgio è conosciuto soprattutto per il suo ruolo di Ciro Ricci in Mare Fuori, l’acclamata serie televisiva che ha catturato l’attenzione e il cuore di milioni di italiani. Quest’ultima racconta le vicende di un gruppo di ragazzi che, per un motivo o l’altro, si trovano rinchiusi nel carcere minorile di Napoli.
Nato e cresciuto nella città partenopea, il venticinquenne si avvicina alla recitazione da giovanissimo, quando all’età di sei anni interpreta Pulcinella in una recita locale. Dopo alcuni anni si trasferisce a Milano dove comincia la sua vera formazione attoriale.
Non ancora maggiorenne si trasferisce nuovamente, ma per la volta a Roma, dove ha modo di iniziare la sua carriera debuttando sia al cinema che in televisione. La sua notorietà però arriva nel 2020 quando entra nel cast di Mare Fuori.
Nonostante al ragazzo piaccia mantenere un basso profilo, soprattutto sulla sua vita privata, nelle ultime ore è stato oggetto di discussione di una ex gieffina, durante una delle sue ultime interviste.
Il presunto flirt
Durante l’ultima puntata di Casa Sdl, Soleil Sorge è stata l’ospite d’eccezione spaziando tra varie tematiche, dal lavoro fino ad arrivare al suo attuale stato sentimentale. Ha rivelato che quando incontra una persona interessante il suo cuore si scioglie all’istante, ma al momento è single. Però è felice di esserlo, anche perché ogni tanto è bene prendersi un periodo di pausa da una relazione all’altra.
A questo proposito ha tirato in ballo un’altra ex gieffina ed influencer, Sonia Lorenzini, anche lei ospite di Casa Sdl e presente al momento dell’intervista a Soleil. Infatti in una delle puntate precedenti del programma, la prima avrebbe citato il nome dell’ex naufraga legandolo a quello di Giacomo Giorgio.
Le dichiarazioni
La Lorenzini ha rivelato che l’attore napoletano e l’influencer italo-americana sono usciti insieme, facendo pensare che tra i due fosse sbocciato l’amore. In realtà la Sorge ci ha tenuto a sottolineare che sono solamente amici e ne ha approfittato per lanciare una frecciatina a Sonia: “Non ti mando 10 euro ma ti pago in visibilità in questo caso. Puoi leggere il mio libro si chiama “Il manuale della stro**a”. A me non piace entrare troppo nelle dinamiche del gossip però volevo buttarla lì per ridere un attimo tra di noi”.
La ex naufraga ha inoltre aggiunto come raccontare troppi dettagli possa dare fastidio ad una persona, anche se la Lorenzini ha ribattuto affermando che è stata lei ad entrare nella casa più spiata d’Italia creando dinamiche su dinamiche. Le due ragazze troveranno mai un punto di incontro? Chissà, una cosa è certa, solo il tempo ce lo dirà.