Un video pubblicato da alcuni utenti social è una segnalazione a Rebecca Staffelli con protagonista una concorrente del GF.
Lo scorso mese di settembre ha preso il via una nuova edizione del Grande Fratello diversa da quelle precedenti. Ci sono state alcune novità non solo nel cast di concorrenti ma anche in studio. Il conduttore Signorini ha infatti scelto una nuova opinionista ossia la giornalista Cesara Buonamici e non solo.
Novità di questa edizione anche Rebecca Staffelli, scelta come sostituta di Giulia Salemi. La nota conduttrice radiofonica continua quindi ad occuparsi dei social che sono una fonte inesauribile per i reality. Lo conferma quanto accaduto in queste ore con un video che rischia di avere delle conseguenze.
Alcuni utenti social stanno infatti segnalando una grave violazione del regolamento da parte di una delle gieffine ma vediamo di cosa si tratta.
Gli utenti dei social sono una fetta di pubblico particolarmente attenta ad ogni dettaglio. La regia fissa sulla casa più spiata d’Italia in tal senso viene sfruttata da questi utenti che riescono per ore a seguire tutti i movimenti di alcuni concorrenti in casa. Per questo motivo non è passata inosservata una frase pronunciata da una delle gieffine in gioco.
L’episodio in questione fa riferimento a giovedì sera durante la puntata in prima serata. La gieffina finita nell’occhio del ciclone è Angelica accusata di aver violato il regolamento quando ha fatto una specifica richiesta ad uno dei suoi compagni di gioco nonostante lo stesso Signorini avesse loro vietato di farlo ma vediamo di cosa si tratta.
Un video che sta facendo ormai il giro dei social da ore mostra Angelica intenta a commentare le nomination con un secco: “Non mi nominare o vado in nomination“. Una violazione del regolamento visto che ai concorrenti non è permesso rivelare come sono andate le nomination palesi a coloro che invece in un secondo momento devono farle in confessionale. Si tratta di una regola base visto che così si rischia di influenzare le scelte degli altri.
Un video quindi che gli utenti social hanno deciso di segnalare sia alla Staffelli che agli autori del reality. Un tale scivolone può avere infatti ben due conseguenze ed entrambe particolarmente serie. Angelica infatti adesso rischia una nomination d’ufficio mentre in caso estremo c‘è il rischio di una squalifica. Non resta che attendere la messa in onda della prossima puntata per scoprire come andranno le cose.