Alessia Marcuzzi distrutta, la sua scomparsa è una ferita profonda: “Mi fa strano pensare non ci sia più”
Un messaggio straziante quello che la conduttrice Alessia Marcuzzi ha deciso di dedicare ad una persona per lei speciale.
La conduttrice Alessia Marcuzzi è un volto amatissimo della televisione italiana. Come padrona di casa di format divenuti storici ha conquistato prima il pubblico di casa Mediaset ed adesso quello della Rai. Sappiamo infatti che in questa stagione televisiva sarà parte integrante di due progetti e potrebbe anche entrare nel gruppo di lavoro della prossima edizione del Festival di Sanremo.
Intanto però si prepara a fare il suo ritorno in prima serata tra poche ore. Un ritorno che non sarà però semplice per lei e questo a causa di un lutto con cui si è ritrovata a dover fare i conti. Una brutta notizia che ha deciso di commentare anche attraverso i social.
Alessia Marcuzzi, il ritorno in tv non sarà semplice: un grande dolore
La Marcuzzi è senza dubbio uno di quei personaggi famosi che sui social tiene il più possibile informati i fan su cosa succede nella sua vita. La conduttrice è solita pubblicare foto e video della sua giornata o di progetti importanti in arrivo. Lo ha fatto anche in queste ore attraverso il suo profilo Twitter ma in modo del tutto inaspettato. Attraverso il suo profilo ufficiale, la conduttrice ha infatti annunciato il ritorno di Boomerissima.
La prima puntata di questa seconda edizione del format prenderà il via su Rai 2 proprio martedì 31 ottobre. Un primo appuntamento attesissimo ma che la Marcuzzi ha annunciato con un velo di tristezza. Questo perché la conduttrice è rimasta particolarmente colpita dalla morte improvvisa dell’attore americano Matthew Perry.
Il commento della Marcuzzi: le sue parole per Matthew Perry
Noto per aver interpretato il personaggio di Chandler nella serie tv Friends, il corpo senza vita di Perry è stato trovato nella vasca idromassaggio. Una scomparsa improvvisa che ha lasciato tutti addolorati: dai suoi colleghi ed amici agli addetti ai lavori e fan compresi. Tra questi vi è appunto anche la Marcuzzi che in queste ore è tornata sui social per commentare quanto accaduto.
Attraverso il suo profilo Twitter, la conduttrice ha rivelato: “Domani sera va in onda Boomerissima e scoprirete che gran parte di questa edizione è dedicata a Friends perché è sempre stata una delle mie serie preferite. Mi fa molto strano pensare che Matthew Perry non ci sia più. Spero che in qualche modo gli possa arrivare tutto il nostro amore”. Un messaggio quindi carico di affetto, rispetto ma anche di profondo dolore.