Gossip

Alex Schwazer, lo strano dettaglio in confessionale non è passato inosservato: autori di nuovo nella bufera

Il retroscena di Alex Schwazer – paginevesuviane.it – foto ansa

Il marciatore altoatesino è finito nuovamente al centro delle polemiche ma stavolta all’interno della casa più spiata d’Italia.

Alex Schwazer si trova ancora una volta al cento delle polemiche ma stavolta non c’entra la sua carriera sportiva. Da più di un mese infatti il marciatore è rinchiuso all’interno della casa più spiata d’Italia, dove quotidianamente si sta allenando per riuscire a partecipare alle prossime Olimpiadi, che si terranno a Parigi.

La sua scelta di entrare nel reality inizialmente ha lasciato molte persone perplesse ma il suo obiettivo principale non è tanto quello di vincere il montepremi ma di attirare l’attenzione sul suo percorso sportivo e sulla seconda squalifica che potrebbe escluderlo dalle qualificazioni.

Quest’ultima infatti terminerà il 7 luglio 2024 e gli atleti, per avere il pass per Parigi, devono ottenere entro il 30 giugno un tempo di marcia che rientri nel tempo minimo di 1 ora, 20 minuti e 10 secondi. A causa della data così ravvicinata, durante la quale l’atleta è ancora sospeso, la sua missione di qualificarsi quindi sembra impossibile.

Ora però quest’ultimo è tornato al centro delle discussioni, per un episodio che lo vede ancora una volta protagonista, avvenuto nella celebre casa di Cinecittà. Infatti quando si trovava in confessionale i telespettatori non hanno potuto fare a meno di notare un piccolo dettaglio.

Nei guai

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello, Alex Schwazer è stato involontariamente uno dei protagonisti, soprattutto sul web. In ogni caso questa è stata una puntata ricca di emozioni e colpi di scena.

Oltre alla situazione sentimentale di Letizia che ha ricevuto una lettera dal suo (ex?) fidanzato e il salvataggio di Beatrice nel televoto che la vedeva contro Varrese, a catturare l’occhio dei più attenti è stata la mano del marciatore, quando quest’ultimo si trovava in confessionale per le nomination.

Il retroscena di Alex Schwazer – paginevesuviane.it – foto Twitter

Il dettaglio

In questa edizione, come è accaduto nella scorsa, gli immuni hanno la possibilità di nominare un altro inquilino nel confessionale, evitando quindi le nomination palesi, che spettano a tutti gli altri concorrenti. Schwazer, essendo immune, si è recato proprio in confessionale, dove però ha sorpreso il pubblico in due occasioni. Prima ha parlato di un suo possibile addio a causa di Beatrice e del presunto video in cui lei si dichiarava a lui.

In aggiunta i telespettatori hanno notato una scritta sulla sua mano e secondo alcuni utenti si sarebbe letto: Posso indicare quando, in riferimento al presunto video che incastrerebbe la Luzzi. Un dettaglio non da poco se si considera che in casa non dovrebbero avere penne. Inoltre a tutti è parso un appunto su suggerimento degli autori. In entrambi i casi proprio coloro che lavorano dietro le quinte adesso sono nella bufera.