Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, Umberto Guarnieri contro tutti: pronto un piano subdolo
Nuova settimana di messa in onda per la soap opera de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni dettagliate.
Dopo la consueta pausa per il fine settimana, torna in onda anche la settima stagione de Il Paradiso delle Signore, la quinta in versione daily. Un nuovo appuntamento è quindi atteso questo lunedì a partire dalle ore 16 circa e sempre su Rai 1.
Un sabato e domenica tranquillo per il pubblico che questo pomeriggio si ritroverà alle prese con nuovi ed inaspettati colpi di scena. Tra i protagonisti ci sarà ancora una volta il commendator Umberto Guarnieri che farà il suo ritorno nelle vesti più cattive.
Il noto banchiere milanese ha infatti messo a punto un piano che rischia di colpire anche coloro che gli sono vicini ma vediamo nel dettaglio cosa sta per accadere.
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 30 ottobre: il piano di Umberto
In questa nuova stagione della nota soap opera di casa Rai, il pubblico ha ritrovato un Umberto ancora una volta sul piede di guerra. Dopo il perdono della contessa Adelaide di Sant’Erasmo, l’uomo ha fatto il suo ritorno in villa con la compagna Flora Gentile ma le cose sono destinate a peggiorare in ogni caso. Umberto è infatti ancora intenzionato a colpire sia Marcello Barbieri che Vittorio Conti.
Per farlo l’uomo non si farà a quanto pare nessuno scrupolo e lo conferma il suo piano subdolo. L’uomo infatti proverà in ogni modo a convincere il suo socio Tancredi di Sant’Erasmo. Il noto editore dovrà decidere quindi se accettare la decisione di sua moglie Matilde o andarle contro e boicottare il suo piano per aiutare la Tessuti Colombo.
Il Paradiso delle Signore, l’iniziativa di Vittorio e i timori di Matteo
Mentre si decide il futuro della Tessuti Colombo, tra le mura del Paradiso fervono i preparativi per un secondo evento molto importante. Dopo anni di lavoro a Milano aprirà infatti la prima metropolitana e Vittorio Conti deciderà di partecipare ai festeggiamenti con una iniziativa molto speciale. Un momento che porterà prima Agata a collaborare con Roberto e poi Elvira con Salvatore.
L’aggressione subita all’esterno del grande magazzino milanese da parte di Mancino e degli altri strozzini costringerà invece Matteo a fare i conti con lo sconforto ma soprattutto la paura. Il contabile si mostrerà però preoccupato soprattutto per sua madre che potrebbe finire nelle mani del suo nemico e per questo motivo deciderà di sorvegliarla il più possibile.