Elisabetta Canalis spiazzata, la rivalità con la collega era tutta una bugia? Spunta una rivelazione sorprendente
La nota showgirl ha voluto chiarire la situazione: la rivalità della quale si è parlato per anni non è mai esistita.
Elisabetta Canalis è senza ombra di dubbio una delle showgirl più amate e famose del Bel Paese, complici le varie relazioni avute nel corso degli anni. Basti pensare a quella con George Clooney, durata circa due anni.
Nonostante la brevità della storia, la quarantaduenne ha fatto parlare di sé anche a livello internazionale. Una delle relazioni più importanti e seguite è stata comunque quella con Bobo Vieri, conosciuto nei primi anni ‘2000 e con il quale è rimasta per diversi anni.
Pochi mesi fa invece ha annunciato il divorzio dal marito Brian Perri, un chirurgo plastico di Los Angeles, dove la stessa Elisabetta si era trasferita tempo fa. Ora però il cuore della showgirl è di nuovo impegnato e il fortunato sarebbe un boxer professionista rumeno ossia Georgian Cimpenau.
Nelle ultime ore la Canalis è tornata al centro del gossip, però non per questioni amorose, bensì per una presunta rivalità con un’altra showgirl italiana. A far chiarezza sulla questione ci ha pensato proprio quest’ultima.
La confessione
Secondo la voci che sono circolate nel corso degli anni Elisabetta sarebbe stata in forte competizione con un’altra ex velina di Striscia La Notizia. Si tratterebbe di Melissa Satta, anche se le due non si sono mai incontrate sul celebre bancone di Canale Cinque.
Il presunto astio tra le due sarebbe stato alimentato dal fatto che entrambe sono state legate sentimentalmente a Vieri. La Satta in particolar modo lo ha incontrato quando era poco più che maggiorenne ed è rimasta con lui per ben cinque anni. Di tutto questo ne ha discusso la stessa trentasettenne durante la recente intervista rilasciata a Le Belve.
Le dichiarazioni
Nel corso dell’ultima puntata del programma Francesca Fagnani ha ospitato nello studio Melissa Satta, finita al centro del gossip alcuni mesi fa per aver intrapreso una storia con il tennista Matteo Berrettini, dieci anni più giovane di lei. Ma la conduttrice stavolta ha voluto affrontare altre tematiche, inclusa la presunta rivalità con la Canalis.
Ma l’ex velina ha voluto subito confutare tutto ciò, affermando che i giornali negli anni ci hanno marciato. Alla domanda se ci fosse mai stata rivalità tra le due quest’ultima ha risposto: “Passano un po’ di anni tra me e lei. Nel senso che comunque io ero un po’ piccolina. La Eli la adoro. Non siamo di generazioni diverse, ma siamo di anni distinti, quindi no”.