Scandalo per la Royal Family, i creditori bussano alla porta di Buckingham Palace: debito da 3 milioni di sterline
Un nuovo scandalo rischia di travolgere la Royal Family e questa volta a causa di un debito da milioni di sterline.
Non c’è pace per la famiglia reale inglese che ogni giorno deve fare i conti con clamorose accuse. Se in passato però i loro scandali sono sempre stati legati alla figura del Principe Harry, in questi mesi sono emersi diversi clamorosi retroscena.
Durante le scorse settimane sono arrivate notizie di liti interne la famiglia reale e non solo tra Kate Middleton ed il Principe William a causa di visioni diverse in merito al loro rapporto con Harry.
A quanto pare infatti ci sarebbero stati alcuni confronti accessi tra i principi del Galles e i reali Carlo e Camilla a causa dei genitori della Middleton e che adesso rischiano di finire in un nuovo scandalo.
Royal Family, scoppia un nuovo scandalo: coinvolta Kate
La famiglia reale è quindi da sempre nel mirino dei tabloid inglesi che ogni giorno sono soliti scavare nella vita privata di tutti loro. Così facendo è venuto fuori un clamoroso retroscena con protagonista Kate Middleton e la sua famiglia. A quanto pare da un pò di tempo a questa parte, Michael e Carole sono finiti in fondo alla lista delle persone gradite a palazzo. Una mossa voluta da Camilla e che avrebbe scatenato la furia prima di Kate e poi quella di William contro il padre.
Una situazione che rischia di divenire adesso ancora più complicata e questo a causa di un vero e proprio disastro economico. La famiglia Middleton è infatti di recente andata incontro al fallimento della loro azienda e adesso chi rischia di pagarne le conseguenze è proprio Kate
Kate Middleton, la sua famiglia in guai economici: conseguenze disastrose
La famiglia Middleton ha costruito il suo impero grazie ad una nota azienda che produceva articoli per le feste. Con il Covid le cose però sono drasticamente peggiorate e l’azienda è stata prima chiusa poi è stato dichiarato fallimento e venduto il tutto. Nonostante questo i creditori parlano di un debito che sfiora i 3 milioni di sterline e che i Middleton devono ancora pagare.
I creditori hanno già tappezzato la città di manifesti contro i genitori di Kate e la cosa potrebbe non essere finita qui. Il settimanale Diva e Donna ha infatti rivelato che i creditori potrebbero chiedere proprio alla principessa del Galles di saldare i debiti della famiglia. Questo anche perché rischiano di doverlo fare i contribuenti presto o tardi.