Rai, uno dei volti più amati finito sotto i ferri: “Una brutta disavventura” | Le parole dall’ospedale
I problemi in casa Rai sembrano non finire mai: uno dei più amati protagonisti costretto ad una operazione urgente.
In casa della rete televisiva Rai, i problemi sembrano non finire mai. Se in questi mesi hanno fatto discutere le decisioni dei vertici in merito a clamorose sostituzioni o addii improvvisi, adesso ad animare il pubblico sono le condizioni di salute di un volto noto.
Da diverse settimane hanno infatti preso il via alcuni dei format più attesi della stagione televisiva. Tra questi vi è anche il consueto appuntamento del venerdì sera con il Tale e Quale Show affidato alle mani di Carlo Conti che lo conduce sin dalla prima edizione.
Nel corso dell’ultima puntata andata in onda, il conduttore ha confermato l’assenza di uno dei protagonisti a causa di un improvviso problema di salute.
Rai, doppio infortunio al Tale e Quale Show: i coinvolti
Dopo un inizio scoppiettante, il Tale e Quale Show si è ritrovato a dover gestire tutta una serie di problemi. Alcune puntate fa si è infatti infortunata Maria Teresa Ruta ma in quel caso gli autori hanno trovato subito una soluzione. La puntata successiva infatti la nota giornalista è stata sostituita da sua figlia Guenda Goria che ha scelto di accettare questo arduo compito. Dopo quella piccola assenza, la Ruta è poi tornata al suo posto.
Le cose sono invece andate diversamente per un altro grande protagonista del format ossia il cantante Scialpi. Questi infatti si è dovuto ritirare dal gioco e non è arrivato nessuno a sostituirlo. Ma cosa è successo al concorrente? Stando agli ultimi aggiornamenti, un incidente dietro le quinte lo ha costretto ad una improvvisa corsa in ospedale ma vediamo come sono andate le cose.
Scialpi, l’incidente e la corsa in ospedale: come sta adesso
Durante l’ultima puntata andata in onda del noto show di casa Rai, il conduttore Carlo Conti ha spiegato quanto accaduto a Scialpi vittima di un incidente a causa del vestito di Nick dei Cugini di Campagna. In merito ha raccontato: “Nello scendere giù per struccarsi è caduto e si è fatto veramente male ad una gamba. Si è dovuto ritirare. Quindi è stato ricoverato ed anche operato. Lui si merita tutto il nostro affetto”.
Il conduttore si è quindi collegato con il cantante che dall’ospedale ha voluto rassicurare tutti: “D’umore sto benissimo, la salute diciamo che migliorerà. Purtroppo quelle scarpe hanno fatto la differenza. Adesso vi saluto e ci sentiamo nelle prossime settimane”. Senza dubbio una grande delusione per Scialpi che con le sue doti in queste settimane ha conquistato il pubblico ma come sempre la salute è più importante di tutto.