Uomini e Donne, gravissimo incidente per uno dei protagonisti: si è ritrovato con le ossa rotte
Uno dei protagonisti del celebre programma di Canale Cinque ha rivelato di essere stato convolto in un orribile incidente.
La rivelazione di uno dei protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne ha lasciato i fan a bocca aperta. Quest’ultimo ha voluto mettere le cose in chiaro una volta per tutte e lo ha fatto durante una recente intervista rilasciata al settimanale dedicato proprio al noto programma.
Il programma nel corso degli anni ha visto un interessante susseguirsi di protagonisti che hanno catturato il cuore di milioni di telespettatori. Alcuni di loro sono perfino stati in grado di trovare la propria anima gemella, con la quale hanno costruito una famiglia.
A far parlare di sé in questi giorni è stato in particolare Marco Viola, uno dei cavalieri arrivati nel programma nell’ultima stagione del dating show. Quest’ultimo ha voluto rivelare del brutto incidente di cui è rimasto vittima quando era poco più che adolescente e che gli ha provocato dei seri traumi.
I commenti
I telespettatori di Uomini e Donne hanno subito notato la bizzarra camminata del quarantaseienne, inclusi i presenti nello studio come la dama Roberta di Padua o l’opinionista storica Tina Cipollari. Infatti proprio loro si sono lasciate andare a delle battute anche se Viola ha sempre deciso di non reagire e passare oltre, anche se ha ammesso di essere stato profondamente toccato dalle frasi pronunciate nei suoi confronti.
Durante l’ultima intervista però ci ha tenuto a sottolineare che questa camminata è dovuta ad un episodio drammatico avvenuto quando aveva ventun anni. Questo è stato uno dei momenti più brutti della sua vita e finalmente il cavaliere ha deciso di rivelare tutti i dettagli.
La confessione
Durante le puntate del programma Marco non ha mai raccontato ciò che gli è accaduto in passato in quanto motivo di grande sofferenza, ma ora si è deciso finalmente a parlare. Queste le sue parole: “Il mio modo di camminare, che capisco sia un po’ inconsueto, è la conseguenza di un incidente avvenuto mentre facevo sci nautico in cui mi sono rotto un femore“.
Il cavaliere ha aggiunto: “Ho vissuto una piccola Odissea perché ho rischiato un’embolia. Per questo ho dovuto tenere la gamba ferma per un mese. La sedentarietà ha fatto scendere molto il tono muscolare della gamba. Fortunatamente, sotto consiglio medico, ho iniziato a fare molto sport che mi ha portato ad avere un portamento da indossatore”. Dopo un lungo lavoro il cavaliere ha quindi in parte risolto il problema non senza però difficoltà e dolore che ancora oggi si porta dietro.