Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, Tancredi sotto shock: il tradimento di sua moglie Matilde
Mercoledì pomeriggio in compagnia della nota ed amatissima soap opera de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni dettagliate.
Buone notizie per i fan della nota soap opera de Il Paradiso delle Signore che andrà regolarmente in onda anche in questi giorni festivi. Quindi un nuovo appuntamento è atteso anche in questo mercoledì pomeriggio a partire dalle ore 16 circa e come di consueto su Rai 1.
Una nuova puntata che regalerà senza dubbio alcuni colpi di scena ma uno su tutti vedrà al centro il personaggio di Tancredi di Sant’Erasmo. Questi infatti dovrà fare i conti con una scena incredibile e che vede coinvolta anche sua moglie Matilde.
Un vero e proprio tradimento per lui e che potrebbe cambiare una delle trame principali ma vediamo le anticipazioni nei dettagli per scoprire cosa andrà in onda.
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni dell’1 novembre: shock per Tancredi
In questa nuova stagione del noto sceneggiato abbiamo ritrovato Tancredi e Matilde mai così vicini ma soprattutto ancora soci nel progetto della Galleria Milano Moda. Dopo un inizio positivo, la coppia si è però ritrovata a dover fare i conti con alcune difficoltà. Tra queste una decisione di Tancredi alla spalle di Matilde e poi una stessa identica mossa da parte della Frigerio ma non è finita qui.
Nel corso di questa nuova puntata infatti Matilde capirà di non avere gli stessi ideali e gli stessi obiettivi di Umberto dal punto di vista lavorativo nonostante anche il banchiere sia un socio del loro progetto. Proprio Guarnieri quindi proverà a sfruttare questa sostanziale differenza per convincere Tancredi a contrastare il volere di Matilde di affittare dei terreni ai Colombo per la loro fabbrica. Una situazione già a limite e che rischia di peggiorare perché Sant’Erasmo si troverà ad assistere ad un momento particolarmente scottante tra la moglie e Vittorio Conti.
Il Paradiso delle Signore, il segreto di Maria
Al centro di questa nuova puntata troveremo ancora una volta la stilista Maria Puglisi. La ragazza, dopo aver assistito all’ennesima minaccia da parte di Mancino, deciderà di aprire le porte di casa sua a Matteo Portelli. Le prime a scoprire il segreto della ragazza saranno le amiche che si diranno subito molto preoccupate ma non è finita qui.
La situazione rischia infatti di peggiorare e questo perché a casa della Puglisi si presenteranno a sorpresa anche i genitori. Per Maria sarà davvero complicato nascondere ai due la presenza di un uomo tra le mura domestiche.