Il pubblico del talent Amici di Maria De Filippi deve fare i conti con alcune inaspettate dichiarazioni di Rudy Zerbi.
Uno dei volti divenuti storici della trasmissione Amici di Maria De Filippi è senza dubbio quello di Rudy Zerbi. L’ex produttore discografico e conduttore radiofonico, da ormai 12 anni occupa il ruolo di professore di canto.
Impegno che ha deciso di confermare anche in questa nuova stagione televisiva ed infatti ha fatto il suo ritorno in studio lo scorso mese di settembre. Zerbi ha anche formato la sua squadra che a quanto pare è in grado di raccogliere solo commenti positivi.
In merito ai talent però di recente sono arrivate anche alcune inaspettate rivelazioni del noto insegnante ma vediamo di cosa si tratta.
La conduttrice Maria De Filippi si fida ormai da anni del noto conduttore radiofonico ed è per questo che è ormai solita affidare a lui questo importante ruolo nel noto talent. In questi anni Zerbi ha riconosciuto in numerosi giovani ragazzi dei veri e propri talenti ed in alcuni casi stanno ancora lavorando. Basti pensare ad Annalisa o al caso più recente e che porta al nome di Sangiovanni.
Per tutti questi motivi quindi Zerbi continua a vestire i panni di insegnante nella scuola più amata di casa Mediaset e con lui anche Lorella Cuccarini ed Anna Pettinelli. Il tema dei talent è quindi molto importante per Rudy che di recente ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla possibilità di farne altri in futuro ma vediamo cosa ha dichiarato nei dettagli.
Di recente Zerbi è stato interrogato sulla sua esperienza nel noto talent in occasione di una sua intervista al settimana Tv Sorrisi e Canzoni. L’insegnante ha sottolineato della grande armonia che vi è tra tutti prima della puntata ed ha parlato di una rivalità solo in studio e legata alla fiducia che ognuno di loro ha nei confronti dei rispettivi allievi. Proprio questi ragazzi sono per lui la soddisfazione più importante.
In merito invece al talent ha dichiarato: “Non farei nessun altro talent perché chi esce dalla scuola di Amici è mediamente più preparato, sa stare sul palco, conosce la disciplina e prima o poi esplode e dura anche più a lungo“. Secondo il noto insegnante quindi il talent di Canale 5 ha una marcia in più rispetto agli altri. Resta quindi volentieri alla corte di Maria mentre non andrebbe in nessun altro gruppo di lavoro.