Un Posto al Sole, l’annuncio ufficiale dell’attore: addio allo storico personaggio della soap
L’annuncio è arrivato poche ore fa: ecco l’attore che ha deciso di lasciare per sempre il cast di una delle soap opera più longeve della tv.
È un addio che nessuno si sarebbe aspettato, soprattutto dopo decenni passati nella stessa soap opera. Invece il celebre attore non farà più parte del cast di Un Posto al Sole, una delle serie televisive più longeve e amate dal pubblico italiano.
Nei ventisette anni di messa in onda, le vicende dei protagonisti sono entrate nel cuore dei telespettatori, che seguono assiduamente ogni singola puntata. A maggior ragione l’addio di uno di loro li ha scioccati. Ma questa è una decisione che Peppe Zarbo ha deciso di fare.
Quest’ultimo interpreta Franco Boschi, presente sin dalla prima puntata della soap, trasmessa nel lontano 1996. Sono passati molti anni dunque da quando il pubblico ha cominciato a conoscerlo e ad apprezzarlo. Ma soprattutto, come succede spesso nelle serie televisive, quest’ultimo è stato in grado di affezionarsi a lui.
Le dichiarazioni
L’annuncio è arrivato in modo inaspettato lasciando a bocca aperta gli affezionati di Un Posto al Sole. Ma è stato un passo che l’attore si è sentito di prendere anche se non ha negato l’importanza che questo lavoro ha significato per lui.
Queste le sue parole: “È stata un’avventura incredibile e irripetibile. Voglio ringraziare di cuore Rai, Freemantle e tutto il pubblico, così come le generazioni che sono cresciute insieme a noi. Aver fatto parte di questa famiglia è stato un vero privilegio e un’esperienza indimenticabile che porterò sempre nel mio viaggio… Guardando indietro, mi riempio di emozione per tutti i momenti condivisi e per tutto l’amore che ho ricevuto. Sono grato per l’affetto che mi avete dimostrato nel corso degli anni. Grazie di cuore a tutti”.
Una nuova vita
Aveva trent’anni quando Zarbo ha fatto il suo debutto nella celebre soap e ora, all’età di 57 anni è pronto per andare avanti, soprattutto a livello professionale. Anche se al momento non ha annunciato i suoi futuri piani, potrebbe dedicarsi alla carriera di producer.
Infatti pochi mesi fa aveva dichiarato durante un’intervista di essere impegnato in alcuni progetti. Tra questi la gestione di StudioYubaba, una società che si occupa di produzione, fondata insieme al suo amico e collega Francesco Vitiello, l’attore che interpreta Diego in Un Posto al Sole.