Anna Pettinelli, vacanza in gran segreto con Zerbi: “Stavamo benissimo insieme poi…” | Un clamoroso retroscena
La professoressa di Amici ha svelato alcuni dettagli piccanti su un’esperienza vissuta anni fa insieme al suo collega.
Anna Pettinelli quest’anno è stata riconfermata alla cattedra di Amici nel ruolo di insegnante di canto. Il programma negli anni ha catturato l’attenzione e il cuore di milioni di telespettatori, sfornando anche numerosi artisti che hanno poi conquistato una fama a livello nazionale.
Come sempre, sotto la guida di Maria De Filippi, gli allievi cercano di approfondire le loro conoscenze nel campo del canto o del ballo, con lo scopo di avviare una carriera di successo. Ad aiutarli ci sono anche loro, i professori, ormai noti al pubblico.
La Pettinelli è proprio una di questi. Entrata nel cast di Amici nel 2019, si è subito distinta per i suoi gusti musicali, decisamente unici ed alternativi. Non solo, è conosciuta anche per le numerose discussioni con un altro professore, Rudy Zerbi. Su di lui di recente la conduttrice radiofonica ha rivelato un interessante episodio che lo vede protagonista.
La rivelazione
Pochi giorni fa la sessantaseienne è stata ospite a Verissimo, condotto come sempre da Silvia Toffanin. Durante la chiacchierata si è discusso della sua vita privata, soffermandosi però sulla sfera professionale e in particolar modo sulla sua esperienza ad Amici.
La Pettinelli ne ha approfittato per rivelare di aver conosciuto Zerbi negli anni ’90 e di essere stati amici per un lungo periodo. Ma poi le strade dei due si sono separate. Da qualche anno però la coppia si è riunita, almeno da un punto di vista lavorativo, anche se la conduttrice ha confessato che l’uomo è cambiato rispetto ai primi anni in cui si frequentavano.
Le dichiarazioni
Strano ma vero, Anna e Rudy sono stati legati da un profondo rapporto di amicizia, ma ora le cose sono cambiate. La stessa professoressa di Amici ha rivelato che moltissimi anni fa i due sono stati in vacanza insieme, anche se la loro relazione non è andata mai oltre la semplice amicizia: “Ci siamo visti anche per delle vacanze… Non eravamo soli eh, eravamo con i nostri rispettivi compagni, però c’era un’amicizia. Poi ci siamo ritrovati ad Amici. Stavamo benissimo insieme, è diventato antipatico qui. Probabilmente è cambiato, io ero già così all’epoca, lui un po’ è cambiato”.
Nel corso del noto programma di Canale Cinque i due non fanno altro che stuzzicarsi a vicenda, e addirittura Zerbi ha affibbiato dei nomignoli alquanto interessanti, PettySeven, in quanto professoressa di Aka7even, e PettyRosso, poiché ha come allievo Holy Francisco, famoso per la sua chioma rossa fuoco.