Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, grande dolore per Vittorio: faccia a faccia con la terribile verità
Nuovo appuntamento settimanale con la soap opera de Il Paradiso delle Signore nel pomeriggio di Rai 1: le anticipazioni dettagliate.
Nonostante siano ancora giorni festivi per milioni di italiani, questo pomeriggio andrà in onda una nuova puntata della soap opera de Il Paradiso delle Signore. L’appuntamento è come di consueto previsto a partire dalle ore 16 circa su Rai 1.
Il pubblico potrà assistere ad una nuova scoppiettante puntata delle sceneggiato con protagonista l’imprenditore Vittorio Conti. Il proprietario del grande magazzino milanese dovrà fare i conti con una verità che non si aspettava ma soprattutto particolarmente dolorosa. Vediamo però le anticipazioni nei dettagli per scoprire come andranno le cose questo pomeriggio.
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 2 novembre: brutto colpo per Vittorio
Nel corso di questa nuova stagione della nota soap opera, il personaggio di Vittorio Conti si è ritrovato a dover fare i conti con una grande delusione. Il suo grande amore Matilde Frigerio è infatti tornata tra le braccia di suo marito Tancredi di Sant’Erasmo ed i due inoltre sono anche soci nel progetto del negozio Grande Milano Moda. Di recente però Matilde è scesa in campo per aiutare la Tessuti Colombo e quindi i soci di Vittorio.
Un gesto che ha portato i due di nuovo particolarmente vicini e questa situazione non piace a Tancredi. Per questo motivo da un lato l’uomo deciderà di ascoltare le parole di Umberto intenzionato a boicottare il lavoro di Ezio e Gloria. Dal’altro invece sarà proprio Matilde a fare una mossa inaspettata e per rimediare al dolore inflitto a Tancredi, la donna deciderà di mettere in chiaro a Vittorio come stanno le cose tra di loro.
Il Paradiso delle Signore, la rabbia di Botteri e la decisione di Matteo
Intanto tra le mura del grande magazzino milanese, Botteri darà sfogo a tutta la sua rabbia. Lo stilista ha infatti scoperto di essere stato scavalcato nella decisione di assumere Concetta, la madre di Maria Puglisi, come sarta in atelier. Per questo motivo il giovane deciderà di mettere in difficoltà la nuova arrivata che chissà se riuscirà a fare la sua parte.
Colpo di scena in arrivo anche a casa delle ragazze e con protagonista il giovane Matteo Portelli. Il giovane contabile, per non mettere più in difficoltà Maria, deciderà di lasciare da solo ed in fretta e furia l’appartamento. Quando sarà sul punto di mettere piede fuori casa, il contabile si troverà di fronte ad una sorpresa inaspettata.