Caso clamoroso nella casa del Grande Fratello dopo una grave violazione del regolamento: doppia espulsione prima della diretta.
Il Grande Fratello è un format che ha preso il via in Italia ormai più di 20 anni fa ed in poco tempo è divenuto un appuntamento fisso. Il pubblico ogni anno attende la messa in onda di una nuova versione sia per quanto riguarda le persone comuni che i vip.
Un format dicevamo amato dagli italiani anche se negli anni sono andate in scena tante piccole rivoluzioni e novità. Nonostante questo il reality va ancora in onda ed anzi ha anche conquistato il mondo. Nel corso degli anni sono infatti nate anche delle versioni nuove ed a livello internazionale.
In Cile, in Inghilterra e in Spagna va in onda ormai regolarmente ogni anno e proprio queste versioni hanno regalato non pochi colpi di scena e l’ultimo risale a pochissime ore fa.
Alcuni mesi fa le vicende del Grande Fratello Vip italiano si sono intrecciate con l’edizione spagnola del format. Questo perché nella casa più spiata di Spagna a settembre ha fatto il suo ingresso anche Oriana Marzoli, reduce da un lungo percorso nello stesso reality ma in Italia. Il suo arrivo e percorso hanno scatenato non poche polemiche a causa dell’espulsione della modella dopo alcuni problemi con il fidanzato di lei ossia Daniele Dal Moro.
Questi ha infatti chiesto l’intervento della polizia per portarla via e non è finita qui. In queste ore vi è stato infatti un nuovo ritiro ossia quello del pattinatore Javier Fernandez che ha quindi lasciato la casa. Dopo la sua uscita di scena è stata però interrotta la diretta senza preavviso ed al ritorno in onda, il pubblico ha fatto una scoperta del tutto inaspettata.
Quando le telecamere della casa si sono riaccese, i telespettatori hanno subito notato due assenze confermate poi dagli stessi autori del reality. Attraverso un comunicato questi hanno rivelato che dopo una grave violazione del regolamento sia Alex Caniggia che Gustavo Guillermo sono stati espulsi dalla casa senza alcuna possibilità di farvi ritorno. Non è dato ancora sapere cosa sia successo ai due inquilini ma maggiori dettagli si avranno nella puntata in programma questo giovedì.
Una serie di situazioni poco chiare che accendono ancora una volta i riflettori su di un reality controverso. In passato infatti gli autori del format sono stati accusati di non aver impedito una violenza ed averla poi strumentalizzata. Una situazione grave ma che a quanto pare non ha portato a grandi cambiamenti.