Gossip

Allarme rosso Massimo Ciavarro, si sono perse le sue tracce: “Non lo sento mai” | L’appello shock

Il dramma di Massimo Ciavarro – paginevesuviane.it – foto ansa

Il noto attore romano è scomparso dalle scene ma sembra che nell’ulitmo periodo non abbia avuto contatti nemmeno con i suoi familiari. 

Massimo Ciavarro è sempre stato un attore a cui piace mantenere un basso profilo, soprattutto sulla sua vita privata. Negli ultimi giorni è però finito al centro della cronaca rosa perché sembra che si siano perse le sue tracce.

Questo almeno è ciò che si è dedotto dalle affermazioni della ex moglie Eleonora Giorgi, anche lei attrice di fama nazionale. I due si sono conosciuti proprio sul set, durante le riprese di Sapore di Mare 2. Il loto è stato un vero e proprio colpo di fulmine, culminato con la nascita del primogenito Paolo.

La coppia si è poi sposata nel 1993, anche se la relazione ha avuto vita breve. Infatti tre anni più tardi decidono di separarsi. Nonostante ciò Eleonora e Massimo sono rimasti in ottimi rapporti, soprattutto per il bene del figlio, che lo scorso anno li ha resi nonni per la prima volta. Il piccolino è nato dalla relazione di Paolo con Clizia Incorvaia, conosciuta all’interno della casa più spiata d’Italia.

Per quanto riguarda la relazione attuale con l’ex marito, la Giorgi ne ha parlato apertamente a La Volta Buona, programma targato Rai condotto da Caterina Balivo. Qui la regista romana ha fatto alcune affermazioni inaspettate su Ciavarro, rivelando anche se in futuro ci potrebbe essere la possibilità di un riavvicinamento tra i due.

La rivelazione

Eleonora Giorgi è stata ospite di Caterina Balivo, che da quest’anno si trova al timone de La volta buona, il cui format è basato in parte su Vieni da me, programma di Rai Uno che la ex concorrente di Miss Italia ha condotto fino al 2020.

Durante la conversazione, l’attrice si è raccontata parlando della sua famiglia e soffermandosi in particolar modo sull’ex marito e sul suo attuale rapporto che lega i due. A quanto pare dalla nascita del nipotino Gabriele, avvenuta nel febbraio 2022, lo avrebbe visto solamente due volte.

Le dichirazioni di Eleonora Giorgi su Massimo Ciavarro – paginevesuviane.it – foto ansa

Le dichiarazioni

Secondo la stessa Giorgi, l’attore si sarebbe isolato, aggiungendo che è un uomo strano. Queste le sue parole: Non lo sento mai … Forse ci siamo visti due volte appena da quando c’è il nipotino…Col tempo ho imparato ad accogliere gli altri anche se sono diversi da me”.

L’attrice ha aggiunto: “Non lo fanno apposta le persone a essere diverse, non si è colpevoli della diversità. Bisogna imparare ad accogliere gli altri e sospendere il giudizio. Ci tornerei. Se lui si ravvedesse rispetto a questo isolamento e avesse voglia di avere un’amicizia profonda, una complicità e un senso della famiglia, gli sarei accanto in tutti i modi. Una leggera apertura quindi e chissà che non possa verificarsi un colpo di scena.