Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, situazione complicata per Marcello: costretto al gesto estremo
Ultimo appuntamento di questa settimana per la soap opera de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni dettagliate.
In questo venerdì pomeriggio andrà in onda l’ultimo appuntamento della settimana con la nota soap opera de Il Paradiso delle Signore. La puntata è così prevista come sempre a partire dalle ore 16 circa su Rai 1 e sarà quindi l’ultima prima della pausa del sabato e della domenica.
Un appuntamento quindi molto importante quello che chiude la settimana e che potrebbe lasciare il pubblico con il fiato sospeso. Alcune dinamiche prenderanno infatti una piega del tutto inaspettata e tra i protagonisti vi è anche Marcello Barbieri.
Il giovane imprenditore sarà costretto ad un gesto estremo per salvare una situazione complicata ma vediamo nel dettaglio cosa dicono le anticipazioni.
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 3 novembre: la mossa di Marcello
In questa ottava stagione della soap, il personaggio di Marcello è andato incontro ad una serie di colpi di scena. Dal punto di vista privato ha conosciuto il suo fratellastro Matteo Portelli che all’inizio ha accolto con fatica. Inoltre dopo essersi innamorato ricambiato, l’uomo si è dovuto arrendere alla decisione di Adelaide di Sant’Erasmo che ha scelto di lasciare Milano per raggiungere sua figlia in Svizzera.
La contessa ha però lasciato al suo amante le redini dei suoi conti ed anche delle quote del Paradiso. In questa posizione Marcello farà di tutto per portare a termine il suo lavoro, anche mettersi in contatto con il sindaco di Sperti. Il giovane imprenditore chiederà un incontro all’uomo per facilitare il trasferimento della Tessuti Colombo e assestare così un duro colpo anche al nemico Umberto.
Il braccio di ferro in atelier e la delusione di Vittorio
Dopo il bacio che i due si sono scambiati di nascosto, Matteo farà alcuni piccoli tentativi per avvicinarsi a Maria. La Puglisi dal canto suo si mostrerà distante ma allo stesso tempo il bacio le farà perdere lucidità. La ragazza non si accorgerà infatti del braccio di ferro in corso in atelier tra sua madre Concetta e lo stilista Botteri. La donna però, senza l’aiuto di sua figlia e con un colpo a sorpresa, si mostrerà in grado di tenere testa al suo nuovo avversario.
Infine anche il personaggio di Vittorio Conti dovrà fare i conti con una verità difficile da accettare. Dopo le parole di Matilde, l’uomo potrà vedere da vicino l’affiatamento che esiste tra la donna che ama ed il marito Tancredi di Sant’Erasmo. L’imprenditore si ritroverà a fare da spettatore ad un episodio che lo convincerà una volta per tutte a farsi da parte.