Maria De Filippi, la frecciatina al veleno del suo ex collega: “Lì mi sono rotto le scatole” | Affondo durissimo
La reazione dell’ex collega della conduttrice ha lasciato tutti a bocca aperta: ecco le sue ultime affermazioni.
Maria De Filippi è una delle conduttrici più amate e affermate del piccolo schermo. Con la sua lungimiranza e il suo carisma è riuscita ad entrare nel cuore di milioni di telespettatori, molti dei quali hanno seguito gran parte della sua carriera.
Anche se preferisce non parlare di sé e della sua sfera sentimentale pochi mesi fa è finita sotto i riflettori per la scomparsa del marito, Maurizio Costanzo, con il quale era legata ormai da oltre trent’anni. Nonostante i vari pareri contrari sulla loro relazione, i due si sono sposati nel 1995 e sono rimasti insieme, nel bene e nel male, fino alla morte del giornalista.
Nel corso degli anni Maria ha lavorato con moltissimi volti dello spettacolo, che l’hanno intrattenuta e supportata. Del resto è stata l’artefice di numerosi programmi, come Uomini e Donne ed Amici, due pilastri di Canale Cinque, che continuano ancora oggi a tenere compagnia al pubblico.
Uno di questi colleghi però, negli ultimi giorni ha fatto discutere per delle affermazioni che riguardano uno degli show in cui lavora la stessa De Filippi.
Il programma
Una vecchia conoscenza della conduttrice è finita al centro del gossip negli ultimi giorni per alcune affermazioni rivolte a Selvaggia Lucarelli, una delle giudici di Ballando con le Stelle. La persona in questione infatti è Teo Mammucari, uno dei nuovi ballerini amatoriali del noto programma targato Rai Uno e condotto come sempre dall’inimitabile Milly Carlucci.
Durante l’ultima puntata, andata in onda il 28 ottobre, il comico romano ha avuto un acceso confronto con la giornalista, che lo avrebbe accusato di non saper fare il concorrente. La risposta del cinquantanovenne non si è fatta attendere.
Le dichiarazioni
Come sappiamo la Lucarelli non ha peli sulla lingua. La giornalista è famosa per non tirarsi mai indietro e dire la sua, anche se a volte i suoi giudizi possono risultare alquanto controversi. Così è stato anche per quelli rivolti a Mammucari, che ha risposto tirando una frecciatina anche a Tu Si Que Vales, un altro celebre show di Mediaset dove quest’ultimo ha svolto il ruolo di giudice.
Queste le sue parole: “Io non so fare il concorrente? Guarda che il giurato l’ho fatto pure io, Selvaggia. Per sei anni mi sono rotto le scatole a stare seduto lì. Ora sono venuto qui per mettermi in gioco. Poi sono qui anche per intrattenere il pubblico. Se li faccio ridere io sono contento. Perché dovrei snaturarmi? Mi dispiace ma non sono affatto d’accordo”. Bordate quindi alla Lucarelli ma anche alla De Filippi.