Temptation Island, lo sfogo dell’ex protagoinsta dopo l’intervento: volto completamente sfigurato
Una nota ex protagonista del format Temptation Island si è ritrovata con il volto completamente sfigurato dopo l’intervento.
Questa estate ha fatto il suo ritorno in onda uno degli appuntamenti più attesi dal pubblico ossia quello con il format Temptation Island. Nuove coppie si sono messe in gioco per testare la stabilità del proprio amore ed in alcuni casi le cose sono andate come speravano.
Alcune coppie hanno infatti preso strade diverse mentre per altre è arrivato il lieto fine. In ogni caso gli ormai ex protagonisti vengono monitorati tutti i giorni dagli utenti dei social in attesa di un clamoroso colpo di scena.
Così è però venuto fuori un episodio del tutto inaspettato e con protagonista una delle fidanzate dell’ultima edizione. La ragazza si è infatti ritrovata a dover fare i conti con il risultato non del tutto positivo di un intervento chirurgico.
Temptation Island, una delle fidanzate dal chirurgo: i dettagli
Ogni giorno non è insolito imbattersi in volti noti che decidono di ricorrere alla chirurgia estetica per risolvere un problema o per correggere quei difetti che da sempre sono visti come una sofferenza. Questo è il caso di una delle fidanzate che hanno preso parte all’ultima edizione andata in onda del format Temptation Island. In questo caso specifico stiamo parlato di Gabriela Chieffo che ha scelto di ricorrere alla chirurgia.
La ragazza, dopo attente valutazioni, nei giorni scorsi è volata in Turchia con il fidanzato Giuseppe per l’intervento in questione. La Chieffo ha immortalato alcuni dei passaggi più importanti dell’operazione che però non è a quanto pare andata come sperava e lo confermano alcune parole che la stessa ragazza ha pronunciato quando pensava di non essere registrata.
Gabriela Chieffo, lo sfogo dopo l’operazione: un vero disastro
In questi giorni numerosi utenti sui social hanno segnalato un dettaglio non da poco. In molti hanno sottolineato di vedere il naso di Gabriela particolare ed a quanto pare le loro parole hanno colpito nel segno. Un utente ha infatti pubblicato un video in cui si vedono alcuni familiari della ragazza e sotto la voce della stessa Chieffo che furiosa ha sottolineato: “Mamma sono realista, mi sembra di avere una pallina sul naso“.
noooo lei ha letto tutti i commenti dopo quel video ☠️ pic.twitter.com/Yn3EycVQSz
— sanna 🥑 (@scomposta_) November 2, 2023
Nello stesso video si sentono poi la madre ed il fidanzato provare a ridimensionare la rabbia della ragazza. A quanto pare, complici anche i tanti commenti apparsi sui social, la Chieffo potrebbe non essere poi così soddisfatta del lavoro fatto. Non una buona notizia quindi per Gabriela che adesso dovrà valutare in che modo agire.