Rai 1, scoppia il caos dietro le quinte: tra i due conduttori è guerra aperta | Situazione insostenibile per tutti
In casa della rete televisiva Rai ci sono alcuni problemi non solo legati alla messa in onda ma anche per quello che succede dietro le quinte.
I vertici della rete televisiva Rai in questi mesi si sono ritrovati a dover gestire più di una situazione complicata. Questo soprattutto per quanto riguarda la messa in onda di alcuni format nuovi o l’addio di alcuni volti amatissimi dal pubblico.
La stessa rete però non deve fare solo i conti con problemi legati ai dati di ascolto e quindi relativi a cosa va in onda. Di recente sono infatti emerse non poche difficoltà anche per quanto accade ormai tutti i giorni dietro le quinte di alcuni format.
A quanto pare ci sarebbero non pochi problemi tra due conduttori della rete in costante lotta tra di loro ma vediamo di cosa si tratta.
Rai 1, caos dietro le quinte: due conduttori sul piede di guerra
Questa nuova stagione televisiva in casa della Rai si è aperta con alcune clamorose novità. Ci sono stati alcuni cambi della guardia annunciati ma che non hanno convinto il pubblico. Altre novità invece sono state accolte in modo positivo e tra queste abbiamo un caso particolare. Nel dettaglio stiamo parlando del format UnoMattina che i vertici hanno affidato ad una nuova coppia.
A partire dallo scorso mese di settembre ad occuparsi del consueto appuntamento del mattino per il pubblico di Rai 1 sono Massimiliano Ossini, confermato dopo l’impegno dello scorso anno, e la new entry Daniela Ferolla, ex padrona di casa di Linea Verde Life. Se in pubblico i due sembrano essere particolarmente affiatati, lo stesso non si può dire di quello che tutti i giorni a quanto pare succede dietro le quinte.
UnoMattina, Ossini contro Ferolla: la clamorosa indiscrezione
Il settimanale Oggi ha lanciato una clamorosa indiscrezione in merito al rapporto tra i due conduttori. A quanto pare dietro le quinte il clima è teso ed a causa dei due: “I due colleghi vivono spesso momenti di reciproca insofferenza, screzi e marette che per i loro collaboratori stanno diventando insostenibili”. Secondo il noto settimanale i due si scontrano per tutto ossia ospiti, tematiche e come gestire gli spazi.
A quanto pare entrambi vorrebbero conquistare più spazio in puntata e stare in video il più possibile. Una situazione particolare che nessuno al momento ha confermato e che comunque sembrerebbe non avere alcun effetto sul favore del pubblico. Nel caso in cui ci fossero però dei problemi simili, col tempo la situazione potrebbe divenire davvero scottante.