Virginia Raffaele non può più nascondersi, al suo fianco un uomo bellissimo: viene fuori una clamorosa indiscrezione
La comica romana potrebbe essere scelta per un nuovo show targato Rai e starebbero pensando di affiancarle un bellissimo attore.
Grandi novità in vista per Virginia Raffaele, una delle comiche più amate e apprezzate del momento. Basti pensare al meraviglioso lavoro fatto lo scorso anno, durante la seconda edizione di LOL – Chi ride è fuori.
Si tratta del programma condotto da Fedez dove un gruppo di comici hanno l’obiettivo di eliminare la concorrenza attraverso la risata. La Raffaele si è subito contraddistinta per il suo immenso talento e il suo coinvolgente carisma, che l’hanno premiata, riuscendo alla fine ad aggiudicarsi il secondo posto.
Ma questa esperienza è stata solamente una delle tante nella carriera della quarantatreenne ed ovviamente nei prossimi anni ci saranno altri progetti in grado di suscitare la curiosità del pubblico. Uno in particolare potrebbe essere già nei piani della Rai, che la vorrebbe tra le protagonista di un nuovo programma.
Una nuova avventura
Nonostante abbia studiato danza classica per molti anni, Virginia si avvicina sempre di più al mondo della recitazione e in particolar modo al mondo della parodia. Non ci è voluto molto prima che la stessa debuttasse in teatro, anche se raggiunge la notorietà sul piccolo schermo, quando nel 2009 comincia ad imitare personaggi del Grande Fratello per il format Mai dire Grande Fratello Show.
Celebri però sono anche altre imitazioni, una fra tutte quella di Belen Rodriguez, complice la somiglianza fisica e fisionomica tra le due. Dopo una serie di esperienze come ospite di programmi, nel 2017 ha l’occasione di condurne uno tutto suo, mentre due anni più tardi viene scelta come co-conduttrice del Festival di Sanremo. Ora invece sembra che la Rai stia valutando la possibilità di preparare un nuovo progetto televisivo che la vedrebbe al timone. Al suo fianco l’azienda di Viale Mazzini avrebbe pensato di scegliere un portentoso e affascinante attore ossia Francesco Arca.
Un valletto d’eccezione
Secondo Dagospia, la Rai starebbe già pensando al palinsesto televisivo della prossima stagione, che includerebbe proprio Virginia Raffaele. A quanto pare le vorrebbero affidare uno show di due puntate, che verrebbero trasmesse su Rai 1. Ma non è tutto perché l’azienda starebbe pensando di scegliere un co-conduttore/valletto che affiancherebbe la comica.
Quest’ultimo sarebbe Francesco Arca, salito alla ribalta nel 2004 con la partecipazione a Volere o volare, reality ideato da Maria De Filippi, e successivamente come tronista di Uomini e Donne. Quest’ultima esperienza gli permette di intraprendere una carriera di modello e attore, comparendo in numerose serie televisive. Tra poco invece potrebbe intraprendere un nuova avventura, quella lo vedrà nel ruolo di co-conduttore.