Il Paradiso delle Signore, notizia terribile per i fan della soap: rimandato il ritorno della protagonista più amata
I fan della nota soap opera de Il Paradiso delle Signore non possono ancora gioire: la protagonista non farà ancora il suo ritorno.
La prima puntata della nota soap opera di casa Rai è andata in onda in prima serata tra il 2015 ed il 2016. L’anno successivo è andata in onda la seconda stagione ma entrambe non hanno raggiunto il successo tanto sperato.
Gli autori non si sono però arresi ed hanno quindi lavorato ad una valida alternativa ossia la messa in onda dello sceneggiato nel pomeriggio del primo canale. Una scelta che si è rivelata essere vincente visto che la soap ha raggiunto così la sua ottava stagione.
Il pubblico si è affezionato a tutti i personaggi ed anche a coloro che poi sono andati via. Qualcuno farà il suo ritorno prossimamente ma a quanto pare non così presto come si pensava.
Il Paradiso delle Signore, un “addio” doloroso: di chi si tratta
L’arrivo della nota soap opera nella fascia pomeridiana ha spinto gli autori ad introdurre nuovi personaggi che a modo loro hanno comunque conquistato l’attenzione del pubblico. Alcuni hanno anche già lasciato lo sceneggiato negli anni mentre altri ormai sono una presenza fissa degli ultimi cinque anni. Poi ci sono quei personaggi che da qualche stagione a questa parte prima lasciano e poi tornano sul set.
In tal senso un caso emblematico è senza dubbio quello della contessa Adelaide di Sant’Erasmo a cui presta il volto l’attrice Vanessa Gravina. Nel corso delle prime stagioni, la contessa è stata una antagonista ossia la cattiva della storia mentre adesso si è senza dubbio ammorbidita. Il suo personaggio ha di recente lasciato la soap per un periodo che rischia però di essere più lungo del previsto.
Adelaide di Sant’Erasmo, rimandato il suo ritorno: i dettagli
Il personaggio di Adelaide ha lasciato Milano alcuni giorni fa per poter conoscere meglio sua figlia Odile che credeva essere morta. Per questo ha lasciato la villa al cognato Umberto Guarnieri e le quote del Paradiso al suo amante Marcello Barbieri scatenando così l’ennesimo braccio di ferro tra i due. Una piccola pausa dal set per l’attrice che si è dovuta concentrare sul teatro per un certo periodo. Il suo addio però non è a quanto pare definitivo perché Adelaide farà il suo ritorno.
In questa storia vi è solo un piccolo inconveniente per i fan. Chi sperava infatti di vederla fare il suo ritorno molto presto, adesso dovrà fare i conti con una piccola delusione. A quanto pare infatti il personaggio di Adelaide farà ritorno a Milano solo il prossimo mese di dicembre e quindi bisognerà attendere il periodo natalizio.