Marco Bocci, sua moglie Laura non dorme solo con lui: l’incredibile ammissione sulla loro vita privata
Le ultime rivelazioni sulla relazione tra l’attore e la moglie hanno fatto il giro del web: ecco con chi altro la coppia condivide il letto.
Nonostante abbia sempre preferito mantenere un basso profilo, Marco Bocci è finito al centro delle polemiche. In particolare a far parlare sono state alcune dichiarazioni espresse sulla relazione con la moglie e attrice Laura Chiatti.
La coppia si è conosciuta nel 2013 in un modo alquanto insolito. Tutto è nato da una chiamata fatta da lui “per errore”. Almeno questo è ciò che aveva fatto intendere alla sua dolce metà. In realtà ha successivamente confessato che si trattava di una chiamata voluta.
Dopo un corteggiamento telefonico serrato, durato quattro mesi, i due si incontrano e scocca subito la scintilla. Infatti di lì a poco decidono di fidanzarsi e andare a convivere. A luglio 2014 la coppia convola a nozze e l’anno successivo accoglie il primo figlio, Enea, mentre nel 2016 si unisce alla famiglia Pablo.
La relazione nel corso degli anni ha avuto alti e bassi, ma nonostante tutto ora sembra andare a gonfie vele. Però ci sono alcuni dettagli svelati recentemente dall’attrice che hanno fatto tanto discutere.
La confessione
Qualche mese fa la moglie di Bocci era stata criticata per aver confessato di non sopportare che il suo uomo faccia le pulizie di casa, affermando che le venga meno l’eros. Una dichiarazione che ha sollevato non poche polemiche soprattutto dal movimento femminista. Successivamente però la stessa attrice ha voluto difendere quando dichiarato dicendo che ognuno è libero di dire la sua.
Ha poi aggiunto che non si tratta di ruoli che la società deve rappresentare, ma per lei e la sua famiglia funzionano: “Ormai, bisogna avere paura di parlare. In Italia, si decanta tanto la libertà di pensiero, ma il pensiero deve rimanere nella tua testa. Quando si trasforma in libertà di parola, accadono cose che mi destabilizzano, tutto viene storpiato per appiccicarti etichette. In questo caso, sessista, maschilista, patriarcale. Definizioni che respingo e che non mi appartengono”. Ma adesso ci sono altre della Chiatti che non sono passate inosservate.
La situazione matrimoniale
Durante una recente intervista la quarantunenne ha approfondito il tema famiglia, svelando di essere favorevole al co-sleeping, un termine che si riferisce al dormire insieme ai propri figli in un unico letto. A questo proposito ha voluto ironicamente commentare su coloro che l’avevano criticata riguardo alle sopracitate dichiarazioni: “Si può dire o quelli che non lo sono si offendono? I bambini non sono grandi per dormire con voi?”.
Ha poi aggiunto: “Stiamo tutti in un letto oversize con un lettino attaccato vicino. Sono calci, botte, ma poi cresceranno e quest’intimità finirà, per cui intanto ce la godiamo. Io ho dormito con i miei fino ai 14 anni”. L’attrice ha sottolineato come spesso sia tornata a casa da una serata per dormire proprio con i suoi.