News

Rivelazione a sorpresa su Re Carlo, il suo fidato braccio destro a corte non è William: il nome è clamoroso

La decisione di Re Carlo (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Viene fuori il nome del vero braccio destro a corte di Re Carlo: un caso clamoroso visto che non si tratta di suo figlio William.

La famiglia reale inglese è solita mostrarsi sempre unita agli occhi dei sudditi, soprattutto quando si tratta di prendere parte ad eventi pubblici. Eppure, stando ad alcune incredibili indiscrezioni, tra i membri della Royal Family ci sono da tempo diversi problemi.

Se con il Principe Harry le tensioni sembrano essere all’ordine del giorno, il rapporto con William sembrava essere sereno ed invece le cose non stanno proprio così. Una conferma in tal senso è arrivata in questi giorni ed a seguito di una decisione del sovrano che a quanto pare può contare su di un fidato braccio destro a corte e non si tratta del suo primogenito.

Re Carlo, problemi con William: chi è il suo nuovo braccio destro

I problemi tra Harry e suo padre Carlo animano la stampa inglese da ormai 4 anni. Tra i due ci sono continui scontri ed a causa soprattutto del trattamento che secondo Harry la corona avrebbe riservato a sua moglie Meghan Markle. Una storia che ha portato il secondogenito di Carlo e Diana a lasciare Londra con la sua famiglia per rifugiarsi in America. Una fuga che da un lato sembrava aver unito invece ancora di più sua maestà ed il primogenito William

Le cose tra i due si sono invece guastate all’improvviso ed a quanto pare a causa del trattamento che Camilla ha deciso di riservare ai genitori di Kate Middleton, moglie di William e futura Regina. Una situazione che ha portato padre e figlio ad un confronto anche particolarmente acceso. Una storia che sembra non finire qui perché stando ad una recente rivelazione, Carlo avrebbe un nuovo fidato braccio destro a corte e si tratta di Jhonny Thompson.

Il caso Thompson (Fonte Instagram) – paginevesuviane.it

Jhonny Thompson, ancora al fianco del Re: la promozione

Thompson occupa da diverso tempo un ruolo a corte. In passato è stato una guardia personale della Regina Elisabetta e non a caso ha preso parte in prima persona ai preparativi per i suoi funerali. Successivamente Re Carlo lo ha scelto come suo equerry personale ed è così diventato un fidato braccio destro. Da regolamento per Thompson avrebbe dovuto lasciare l’esercito e quindi il suo ruolo entro 18 mesi. Le cose però non andranno proprio così.

Il tabloid inglese The Sun ha infatti rivelato l’ultima clamorosa mossa del Re. A quanto pare il lavoro di Thompson e l’impatto che ha ogni volta sui sudditi inglesi ha convinto sia Carlo che Camilla ad una decisione inaspettata. Per Thompson è a quanto pare in arrivo una promozione che lo vedrà occupare il ruolo di “super equerry”. In questa nuova posizione avrà ulteriori compiti e tra questi organizzare gli affari privati del Re.