Retroscena clamoroso su alcune riprese di Uomini e Donne mai andate in onda: tutti fuori controllo in studio.
Il format Uomini e Donne accompagna il pubblico italiano da oltre venti anni ormai. Le vicissitudini dei protagonisti del noto dating show appassionano tutti e lo confermano i numeri. I dati di ascolto sono infatti sempre i più alti della stagione e soprattutto della fascia pomeridiana.
Il noto programma, affidato da sempre alle sapienti mani della conduttrice Maria De Filippi, non va però in onda in diretta. Ogni settimana vengono registrate le puntate e poi mandate in onda dopo un accurato lavoro di montaggio.
In tal senso però un ormai ex cavaliere ha rilasciato alcune dichiarazioni shock in quanto sarebbe stata tagliata una vera aggressione ai suoi danni.
Nel corso degli ultimi anni, grazie anche alla presenza di alcune talpe in studio, è possibile avere delle anticipazioni su cosa accadrà nelle puntate in programma. Non sono mai mancati colpi a sorpresa ma soprattutto ci sono state alcune scene annunciate ma mai andate in onda. Sono un esempio in tal senso le liti ed i faccia a faccia considerati ai limiti o oltre.
Una consuetudine che a quanto pare si è ripetuta anche durante una recente puntata andata in onda. Il cavaliere Marco ha di recente parlato della sua decisione di lasciare il programma dopo un gesto shock di Tina Cipollari e la reazione della conduttrice Maria De Filippi. Secondo l’ormai ex cavaliere ci sarebbe stata da parte di entrambe una mancanza di rispetto.
Il cavaliere Marco ha parlato della fine della sua conoscenza con Aurora e della decisione di lasciare il programma durante una recente intervista con Opinionista Social. In particolare, Attanasio ha raccontato di uno spiacevole episodio: “Sono stato attaccato da Tina e non riuscivo a parlare. Si è alzata, ha preso la rosa che mi aveva dato Aurora e me l’ha tirata in faccia. Se lo avessi fatto io, avrei già duecento denunce”.
In merito alla reazione della conduttrice ha poi aggiunto: “Il gesto è brutto ma Maria non è intervenuta, non le ha detto niente. Ha fatto la risatina sua e niente più“. Marco ha poi sottolineato di approvare la decisione di tagliare la scena ma allo stesso tempo ha anche rivelato di trovare quanto accaduto ingiusto. In ogni caso senza dubbio non farà ritorno nel noto programma.