Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, Tancredi è davvero pronto a tutto: un piano subdolo
Nuovo appuntamento settimanale con la soap opera de Il Paradiso delle Signore in questo lunedì pomeriggio: le anticipazioni dettagliate.
Dopo la consueta pausa del sabato e della domenica pomeriggio, questa settimana torna nuovamente in onda la soap opera de Il Paradiso delle Signore. Una nuova puntata che prenderà però il via ad un orario diverso dal solito ed a causa di un cambio di programmazione deciso dalla rete Rai.
Oggi pomeriggio ci sarà infatti un incontro speciale tra Papa Francesco ed alcuni bambini. Per questo motivo andrà prima in onda una versione ridotta de La Volta Buona con Caterina Balivo e poi spazio alla nota soap che prenderà il via dalle 14.35 e terminerà alle 15.20 circa.
Una puntata quindi classica della soap e che lascerà tutti con il fiato sospeso a causa dell’ultimo subdolo piano di Tancredi di Sant’Erasmo ma vediamo i dettagli delle anticipazioni.
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 6 novembre: la mossa di Tancredi
Dopo mesi di distanza, in questi giorni Matilde e Vittorio sono tornati ad essere una squadra sul lavoro e questo per provare a risolvere i problemi dei loro amici Gloria ed Ezio. Una situazione che li ha però portati di nuovo pericolosamente vicini e lo ha notato anche un terzo protagonista della storia. Stiamo parlando di Tancredi di Sant’Erasmo, marito di Matilde, che ha visto dal vivo i due di nuovo complici.
Una scena in particolare scatenerà la sua gelosia ma soprattutto la sua furia. Per questo motivo deciderà di mettersi a lavoro per dare vita ad un piano subdolo. Tancredi, supportato dall’amico e socio Umberto Guarnieri, proverà quindi a comprare la Tessuti Colombo sfruttando però un prestanome.
Nuovi timori per Maria ed il gesto di Ezio
Nel corso di questo nuovo appuntamenti ci sarà ancora spazio per il tormentato rapporto tra Maria Puglisi ed il nuovo arrivato Matteo Portelli. Questi proverà a parlare con la giovane stilista del bacio che si sono scambiati ma la ragazza non si farà trovare ed in questo sarà Irene ad aiutarla. Nonostante questo però lo strozzino Mancino si accorgerà comunque del legame tra la siciliana ed il contabile.
Ci saranno infine grandi novità anche per le coppie presenti nella soap. Se da un lato Agata si ritroverà a lavorare a stretto contatto con Roberto, Alfredo invece si mostrerà scostante e stanco. Infine, Ezio farà un gesto del tutto inaspettato ed eclatante per dimostrare a Gloria quello che davvero prova per lei.