Gianmarco Saurino in imbarazzo, scenata di gelosia alla prima del suo film: costretti a lasciare la sala
Il noto attore italiano è stato convolto in una presunta scenata di gelosia che coinvolgerebbe una sua cara amica e collega.
Nonostante Gianmarco Saurino cerchi sempre di mantenere un basso profilo, soprattutto sulla sua vita privata, nelle ultime ore è finito al centro del gossip. Ma stavolta non c’entrano le sue storie amorose, o almeno non quelle reali.
Al centro delle polemiche ci sarebbe una scena abbastanza spinta svolta insieme ad un’altra nota attrice ma dietro ci sarebbe anche dell’altro. L’attore è conosciuto negli ultimi anni per aver vestito i panni di Lorenzo Lazzarini in Doc – Nelle tue mani, l’acclamata serie televisiva targata Rai Uno che vede tra i protagonisti Luca Argentero.
Quest’ultima ha catturato l’attenzione e il cuore di milioni di telespettatori, che non vedono l’ora di vedere la prossima stagione, la cui messa in onda è prevista per gennaio 2024. Questa volta però un altro suo progetto lavorativo avrebbe fatto discutere.
Le polemiche
Al contrario di molti altri attori, Gianmarco aveva le idee ben chiare sin da giovane riguardo alla sua carriera. Infatti, desideroso di diventare un attore, entra a far parte di una compagnia teatrale di Foggia, dove è nato e cresciuto. All’età di diciotto anni decide poi di trasferirsi a Roma per studiare recitazione.
Nel giro di pochi anni, oltre ad aver partecipato a vari spettacoli teatrali, fa il suo debutto cinematografico, prendendo parte a vari film, tra cui A day in the life. Nel 2015 invece approda sul piccolo schermo, anche se il successo arriva poco dopo, con Che Dio ci aiuti, dove interpretazione di Nicodemo. Nel 2020 invece la sua notorietà sale alle stelle con Doc – Nelle tue mani. Nelle ultime ore però, a far parlare è stata una scena del suo ultimo film, nella quale ha recitato insieme ad un’altra attrice.
La scena
Il trentenne ha da poco terminato di girare un film chiamato Te l’Avevo Detto, nel quale recita anche Valeria Bruni Tedeschi. A quanto pare i due sarebbero stati protagonisti di una scena abbastanza spinta, cosa che non sarebbe piaciuta a Sofiane Bennacer, fidanzato dell’attrice.
Stando a quanto riferisce Dagospia, il ragazzo non sarebbe stato messo al corrente della scena dalla fidanza e senza parole avrebbe a quanto pare lasciato la sala, nonostante la dolce metà lo avrebbe implorato di rimanere. Secondo i più critici però si tratterebbe di puro gossip, per pubblicizzare la pellicola. Chissà se nei prossimi giorni riusciremo a scoprire la verità?