Spettacolo

Samira Lui, lo strano retroscena sul suo rapporto con un’altra gieffina: non hanno raccontato tutta la verità

Il retroscena su Samira Lui (Fonte sito GF) – paginevesuviane.it

Samira Lui ha lasciato la casa più spiata d’Italia da diversi giorni e solo adesso viene fuori la verità sul suo rapporto con un’altra gieffina.

Dopo alcune precise richieste da parte dei vertici della rete televisiva, Alfonso Signorini ha fatto delle accurate scelte per quanto riguarda il cast di concorrenti. In questa edizione abbiamo quindi sia volti comuni che nomi noti dello spettacolo italiano.

Tra questi ultimi anche quello di Samira Lui che ha fatto il suo ingresso in casa a settembre salvo poi essere eliminata al televoto alla fine del mese di ottobre. Un percorso breve il suo e che non ha convinto nemmeno coloro che la seguono da tempo.

La Lui è infatti un volto noto che ha un legame con un’altra gieffina della casa ma di cui nessuno sapeva nulla ma vediamo di cosa si tratta.

Samira Lui, il legame con un’altra gieffina: di chi si tratta

Samira ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia come volto noto. La modella non è solo bellissima ma da tempo è il volto di un progetto vincente della televisione italiana ossia il gioco de L’Eredità. Il format va in onda da anni su Rai 1 e farà il suo ritorno a gennaio ma a quanto pare senza la Lui che sembrerebbe essere ormai decisa a voltare pagina.

Per anni è stata però una presenza fissa in studio ed una spalla perfetta del conduttore Flavio Insinna. A quanto pare però la Lui non è la sola concorrente ad avere un legame con il noto programma della concorrenza. Stando infatti ad una recente rivelazione arrivata davanti alle telecamere anche Beatrice Luzzi svolge un compito molto importante per il programma Rai.

La rivelazione di Beatrice (Fonte sito GF) – paginevesuviane.it

Beatrice Luzzi, una rivelazione shock: cosa nascondono?

Subito dopo l’ultima puntata andata in onda del Grande Fratello, la Luzzi si è confrontata con un’altra compagna di percorso ossia Jill Cooper. Quest’ultima ha chiesto a Beatrice che lavoro fa da quando ha lasciato la carriera da attrice. Come mostra un video che sta facendo il giro dei social, la gieffina ha confessato: “Vengo da una vita solitaria. Lavoro al computer otto o dieci ore al giorno e parlo con 4 persone. Sono autrice televisiva per Rai 1, per L’Eredità. Faccio ricerche tutti i giorni…”.

Un dettaglio che non conosceva nessuno ed infatti la regia ha subito abbassato i microfoni. La rivelazione ha però attirato l’attenzione del pubblico anche per un secondo dettaglio ossia il legame quindi taciuto con la Lui: “Lei e Samira si conoscevano già?”, “Quindi il triangolo era finto?“. Un dubbio lecito visto quanto accaduto in casa e su cui si potrebbe dover fare chiarezza in futuro.