Home » Alessandra Celentano deve stare attenta, la sua nuova ’nemica’ ha le idee chiare: “Vuole insegnare ad Amici”

Alessandra Celentano deve stare attenta, la sua nuova ’nemica’ ha le idee chiare: “Vuole insegnare ad Amici”

Alessandra Celentano
Alessandra Celentano (Fonte sito Witty) – paginevesuviane.it

Un clamoroso episodio andato in scena ad Amici ha fatto scattare l’allarme tra i fan della maestra Alessandra Celentano.

Nella scuola di Amici di Maria De Filippi ci sono alcuni volti che sono divenuti inamovibili e questo anche perché in grado di scatenare delle vere e proprio dinamiche. In tal senso ogni anno è ormai solita fare il suo ritorno in studio anche la maestra Alessandra Celentano.

La nota insegnante e coreografa è nota soprattutto per le sue rigide idee della danza e per il suo non risparmiarsi mai anche quando i giudizi tendono ad essere particolarmente duri. Le sue parole però spesso scatenano anche delle reazioni in chi ascolta.

Nel corso dell’ultima puntata andata in onda il pubblico ha assistito ad una scena che ha fatto venire più di un dubbio agli utenti social.

Alessandra Celentano, scontro shock in puntata: cosa è successo

Durante l’ultima puntata andata in onda di Amici di Maria De Filippi, la nota insegnante si è ancora una volta lasciata andare a commenti duri dopo l’esibizione del ballerino Nicholas. L’insegnante ha criticato non solo la prova dell’allievo, difeso da Raimondo Todaro, ma anche la coreografia. La Celentano ha sottolineato come nella coreografia non ci fossero grandi difficoltà dal punto di vista tecnico.

Considerata questa accusa in studio ha fatto il suo arrivo Elena D’Amario che si è occupata di montare la coreografia. La ballerina ha scelto così di rispondere alle accuse della maestra che a sua volta ha definito Elena come l’avvocato delle cause perse“. La D’Amario ha sottolineato di aver in questi anni supportato tanti allievi bravi e la sua reazione ha scatenato il pubblico.

Il caso Elena D’Amario (Fonte sito Witty) – paginevesuviane.it

Elena D’Amario, la clamorosa ipotesi: un futuro da insegnante?

Alcuni hanno sottolineato di stare dalla parte di Elena considerati i modi della maestra. Allo stesso tempo però una nutrita fetta di pubblico ha rivelato di aver trovato la reazione della ballerina fin troppo esagerata ma soprattutto con un chiaro obiettivo. In molti si sono infatti riversati sui social per alcuni commenti shock: La verità è che Elena vorrebbe tanto essere insegnate ad Amici”. Ed ancora: “Purtroppo ad Elena piacerebbe stare dietro la cattedra di Amici”.

Secondo gli utenti social quindi la ballerina si comporta in questo modo per attirare l’attenzione e provare a sedere al fianco della Celentano. Una clamorosa ipotesi di cui però nessun addetto ai lavori ha mai parlato. Non resta che attendere per scoprire se questo siparietto avrà un risvolto in tal senso.