Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, colpo di scena per Matteo: a Milano arriva il suo rivale
Nuovo martedì pomeriggio in compagnia della nota soap opera de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni dettagliate.
La nota soap opera di Rai 1 è ormai un vero e proprio cavallo di battaglia della rete. Ogni giorno Il Paradiso delle Signore è in grado di attirare l’attenzione di milioni di telespettatori e per questo motivo è stata confermata anche in questa stagione, l’ottava per gli autori.
Come di consueto quindi anche questo pomeriggio andrà in onda un nuovo appuntamento con la soap ed allo stesso orario di sempre. Dopo l’eccezione della puntata di ieri, oggi lo sceneggiato prenderà il via sempre a partire dalle ore 16 circa e sul primo canale della rete.
Sarà senza dubbio una puntata particolarmente scoppiettante a causa di alcune nuove dinamiche che prenderanno il via e questo soprattutto per Matteo che si troverà a dover fare i conti con l’arrivo di un suo rivale a Milano.
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 7 novembre: novità per Matteo
Matteo Portelli ha fatto il suo arrivo nella soap ed a Milano in questa ottava stagione e si è presentato come il fratellastro di Marcello Barbieri. Nel corso di queste puntate sono però emersi ulteriori dettagli su di lui e sui problemi con uno strozzino che sembra deciso a perseguitarlo. Una situazione che adesso rischia di mettere in pericolo anche Maria Puglisi e questo a causa del legame speciale proprio con il contabile.
Tra i due vi è stato un bacio che ha scosso e non poco Maria che sta provando in tutti i modi ad evitare Matteo. Questi però proverà ancora una volta a chiedere spiegazioni alla ragazza sul suo comportamento. Proprio quando i due staranno per avere un confronto sincero, dall’Australia farà però il suo ritorno Vito Lamantia ossia il fidanzato e promesso sposo della stilista.
La mossa di Tancredi
Intanto Tancredi si dirà deciso a portare avanti il suo subdolo piano e sarà Umberto a consigliare al socio la mossa vincente. Il banchiere consiglierà al nipote di Adelaide di comprare le quote della Tessuti Colombo attraverso un prestanome in particolare ossia il marito di Fiorenza Gramini. Una mossa subdola ma soprattutto che rischia di mettere nei guai non solo Ezio e Gloria Colombo ma anche Vittorio Conti.
Mentre i due sono quindi a lavoro su questo piano, Ezio e Gloria daranno il via ai preparativi per festeggiare le loro nozze d’argento. I due chiederanno proprio a Vittorio Conti e Matilde Frigerio di Sant’Erasmo di fare loro da testimoni in occasione del grande evento.