Francesco Totti incredulo, lasciato solo anche da lei: “Troppa gente intorno” | Un disastro totale
Brutte notizie per il noto ex calciatore Francesco Totti ormai sempre più solo: anche lei ha deciso di lasciarlo.
Dopo l’addio al calcio giocato, Francesco Totti senza dubbio sperava di poter affrontare un periodo tranquillo ed invece le cose non sono andate proprio così. Questo perché a giugno dello scorso anno ha annunciato la fine del suo decennale matrimonio con la conduttrice Ilary Blasi.
Annuncio a cui hanno fatto seguito polemiche, accuse e soprattutto un braccio di ferro in tribunale con l’ormai ex moglie. In particolare, l’ex calciatore è finito sotto accusa a causa di un tradimento confermato dalla relazione resa pubblica con Noemi Bocchi dopo poche settimane l’annuncio del divorzio.
Una storia che però ha di recente regalato un clamoroso colpo di scena perché l’ex capitano della Roma è stato nuovamente “lasciato”.
Francesco Totti, le ultime sul divorzio: un nuovo colpo di scena
Come abbiamo detto, subito dopo l’annuncio del loro divorzio tra Totti e la Blasi si è scatenata una vera e propria guerra. Prima i due si sono affrontati a distanza con dichiarazioni e frecciatine al veleno sui social. In un secondo momento il braccio di ferro si è spostato nelle sedi opportune ossia quelle del tribunale con al centro della discussione case di proprietà, circoli sportivi ed i famosi Rolex di Totti.
Nonostante proprio l’ex calciatore di recente si sia lasciato andare a dichiarazioni distensive con lo scopo di mettere pace per i figli, la battaglia in tribunale potrebbe andare ancora avanti per un pò. Nel corso di questo braccio di ferro però proprio Totti dovrà fare a meno di una persona fino a questo momento molto importante ossia l’avvocato Annamaria Bernardini De Pace.
Divorzio Totti-Blasi: le parole dell’ex legale
Nel corso delle recenti udienze, Totti si è presentato in tribunale senza il suo storico legale ma accompagnato dall’avvocato Antonio Conte, conosciuto ai tempi della Roma. Un cambio della guardia che ha lasciato tutti senza parole visto che la Bernardini De Pace è considerata una delle migliori nel suo campo. Cosa è quindi accaduto? Lo ha chiarito la stessa professionista nel corso di una recente intervista al Corriere della Sera.
In merito ha infatti raccontato: “È andata così perché c’era troppa gente intorno. Io sono una prepotente e volevo comandare“. A quanto pare quindi la De Pace non ha trovato l’ambiente giusto e soprattutto le troppe persone al fianco di Totti non le permettevano di lavorare al meglio e come voleva. Non è chiaro però se si tratti di un riferimento alla famiglia, agli amici dell’ex calciatore o alla stessa Bocchi.