Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, Flora è distrutta: il grave gesto di Umberto
Nuovo pomeriggio in compagnia della soap opera de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni dettagliate di questo mercoledì.
Nel corso di ogni stagione televisiva, la rete Rai può senza dubbio contare su di un cavallo vincente e si tratta proprio della ormai nota serie tv de Il Paradiso delle Signore. Ogni appuntamento dello sceneggiato è infatti in grado di attirare l’attenzione di milioni di telespettatori.
Una nuova puntata prenderà il via anche in questo mercoledì pomeriggio sul primo canale della rete televisiva di Viale Mazzini e sempre a partire dalle ore 16 circa. Al centro della trama di questo appuntamento farà il suo ritorno un personaggio controverso ossia quello di Flora Gentile.
Le vicende sentimentali della stilista torneranno a far discutere ed ancora una volta avrà un ruolo fondamentale anche Umberto Guarnieri ma vediamo le anticipazioni nei dettagli.
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni dell’8 novembre: il sogno di Flora
Nel corso di questa ottava stagione, dal punto di vista professionale sono arrivate diverse soddisfazioni per la giovane stilista Flora Gentile alle prese con il nuovo progetto della Galleria Milano Moda. Diverso il discorso dal punto di vista personale in quanto si è ritrovata a dover gestire un momento difficile con Umberto Guarnieri e legato ancora una volta alla sua gelosia nei confronti di Adelaide di Sant’Erasmo.
La contessa ha lasciato Milano ma i problemi per la coppia non sono ancora finiti. Nel corso della puntata infatti Flora darà ancora una volta voce ad uno dei suoi desideri ossia sposare Umberto. La stilista proverà ad attirare l’attenzione dell’uomo con delle frecciatine che però non porteranno al risultato sperato.
Il ritorno di Vito e la confessione di Alfredo
Intanto tutta la famiglia Puglisi e non solo si troverà faccia a faccia con Vito Lamantia. Dal canto loro i genitori di Maria si mostreranno subito entusiasti ma soprattutto parleranno con il giovane del loro desiderio di vedere la figlia sposata il prima possibile. Dall’altro però ci sarà anche un incontro con il nuovo contabile Matteo Portelli che dovrà affrontare il suo rivale senza far emergere cosa prova davvero per Maria.
Tra le mura del noto grande magazzino milanese vedremo anche un confronto inaspettato tra Armando Ferraris e Alfredo. Questi, messo alle strette dal capo magazziniere, confesserà all’uomo il motivo dietro il suo essere stanco e fuori forma. Colpo di scena infine anche al Circolo con Tancredi di Sant’Erasmo che chiederà finalmente a Fiorenza Gramini di aiutarlo e la donna a sua volta farà la sua prima offerta ai Colombo.