Silvia Toffanin sconvolta, più volte ha provato a togliersi la vita: la confessione da brividi arriva solo adesso
Le dichiarazioni fatte durante una delle ultime puntate di Verissimo ha scosso i telespettatori. Scopriamo insieme i dettagli.
Da quasi venti anni ormai Silvia Toffanin si trova alla guida di Verissimo, uno dei programmi più seguiti e amati di Mediaset, che nell’ultimo periodo ha visto grandi cambiamenti nel proprio palinsesto. Uno fra tutti, la fuoriuscita di Barbara D’Urso da Pomeriggio Cinque, sostituita da Myrta Merlino.
Per non parlare del ritorno di alcuni storici show del piccolo schermo come La Ruota della fortuna, condotto molti anni da Mike Bongiorno e che tra qualche mese sarà affidato ad un altro noto conduttore, Gerry Scotti.
Insomma, i telespettatori hanno assistito ad un vera e propria rivoluzione del palinsesto, ma uno dei programmi più iconici della Rete è rimasto al suo posto. Si tratta appunto di Verissimo, in grado ogni settimana di intrattenere il pubblico con ospiti d’eccezione e storia commoventi. L’ultima puntata però ha lasciato i presenti a bocca aperta.
La rivelazione
Pochi giorni fa Verissimo ha ospitato una celebre modella, salita alla ribalta in Italia per aver partecipato al Grande Fratello 2020. Si tratta di Dayane Mello, approdata sul piccolo schermo nel 2004 come concorrente di Ballando con le Stelle. Negli anni ha partecipato anche ad altri programmi, tra cui l’Isola dei Famosi e Pechino Express.
Durante la chiacchierata con la Toffanin, la trentaquattrenne ha svelato alcuni dettagli sulla sua vita, soffermandosi sulla sua infanzia. Cresciuta con un padre militare sempre assente e una madre che si prostituiva, la ex vippona sognava una vita tranquilla e spensierata ma per arrivare allo stato mentale e fisico in cui è ora ha dovuto superare dei brutti momenti.
La confessione
La Mello, ospite del noto programma di Canale Cinque per promuovere il suo libro, non si è risparmiata nel raccontare tutto ciò che ha vissuto negli ultimi anni, dalla morte della madre all’aver tentato di togliersi la vita: “Ho tentato più volte il suicidio, ho pensato sia di buttarmi sotto una macchina in corsa, poi ho cercato pasticche da topi perché so che sono le più letali ma non le ho trovate”.
L’ex concorrente della casa più spiata d’Italia ha poi aggiunto: “Ho preso tantissime medicine, ho avuto le convulsioni e quando mi hanno trovata mi hanno portata all’ospedale e fatto la lavanda gastrica. È brutto stare a casa e sentirsi un’ombra. Io mi sentivo un’ombra”. Un racconto davvero difficile e che ha lasciato tutti i presenti senza parole, compresa la padrona di casa.