Un noto ex volto del talent Amici di Maria De Filippi ha di recente rivelato cosa è accaduto davvero quando ha lasciato la scuola.
Dopo la prima edizione nota al pubblico con la dicitura Saranno Famosi, il talent di Maria De Filippi ha cambiato nome. Il format va in onda infatti ancora oggi ma con il titolo Amici. Un programma che permette ogni anno a giovani talenti di mettersi in gioco come ballerini e cantanti per fare della propria passione, un lavoro.
Negli anni il format è cambiato tante volte ed anche in modo evidente. In passato infatti era presente anche la categoria dedicata alla recitazione e andavano in scena anche alcuni musical durante il serale. Inoltre nel corso delle varie edizioni anche il corpo insegnanti è cambiato più volte.
Tra questi vi è una nota ex professionista che non ha però un buon ricordo di quanto fatto nella scuola e lo confermano alcune sue recenti dichiarazioni.
Nella scuola di Amici in tanti anni hanno fatto il loro arrivo e poi sono andati via numerosi volti noti sia nelle vesti di insegnanti che giurati. In alcuni casi la loro presenza è divenuta costante e soprattutto alcuni professori sono diventati indispensabili. In questo senso basti pensare alla maestra Alessandra Celentano o al conduttore radiofonico Rudy Zerbi.
Altri invece sono arrivati ed hanno lasciato la scuola a più riprese come Anna Pettinelli che per un pò è stata assente e poi ha fatto il suo ritorno. Infine ci sono alcuni insegnanti che dopo una prima esperienza non hanno più fatto ritorno e questo anche perché la scuola non ha lasciato in loro delle emozioni positive. Un esempio in tal senso è quello della maestra Natalia Titova che di recente ha parlato della sua esperienza nella scuola.
In un primo momento la Titova è arrivata nella scuola come insegnante di latino. Successivamente si è messa in gioco dietro le quinte come coreografa e quindi in qualità di supporto agli altri insegnanti. Esperienza che non si è poi ripetuta perché la Titova ha lasciato la scuola ed a quanto pare non è intenzionata a fare ritorno. Lo confermano le sue dichiarazioni nel corso di una recente intervista al settimanale Nuovo Tv.
In merito a questa esperienza ha rivelato: “Amici non mi ha soddisfatta. Non ero una ballerina ma una maestrina. Non mi è stata riproposta la cattedra di ballo ed io sono andata avanti, senza rimpianti perché io preferisco ballare o partire da zero”. Nessuna lite quindi tra le due parti, solo un profondo senso di insoddisfazione.