Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, Matilde faccia a faccia con la cruda verità: un vero colpo al cuore
Nuovo giovedì pomeriggio in compagnia della nota soap opera de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni dettagliate.
Nuova stagione e ancora un grande successo di pubblico per la soap opera de Il Paradiso delle Signore la cui messa in onda procede spedita. Lo sceneggiato è un appuntamento attesissimo dal pubblico italiano e lo confermano i dati di ascolto sempre particolarmente alti.
In merito alla nuova puntata di questo giovedì, l’appuntamento è come di consueto fissato a partire dalle ore 16 circa, sempre su Rai 1 e sarà come sempre scoppiettante e ricco di colpi di scena. Questo soprattutto per il personaggio di Matilde Frigerio di Sant’Erasmo.
La donna si ritroverà a dover fare i conti con un brutto colpo ma vediamo nel dettaglio le anticipazioni di cosa accadrà questo pomeriggio.
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 9 novembre: la delusione di Matilde
Il personaggio di Matilde si è ritrovato a vivere sentimenti contrastanti nel corso di questa nuova stagione dell’amatissima soap opera. Dopo un inizio complicato ed alcuni problemi matrimoniali, la donna sembrava aver trovato un nuovo obiettivo ossia far rivivere il mobilificio di famiglia donandolo ad Ezio e Gloria Colombo come sede della loro nuova fabbrica. Un sogno che rischia di svanire e questo a causa dell’offerta di Fiorenza Gramini.
I Colombo infatti comunicheranno a Vittorio Conti e alla Frigerio di stare valutando con attenzione l’offerta della Gramini che vorrebbe comprare la loro azienda. Matilde rivelerà loro di capire le motivazioni ma di essere allo stesso tempo delusa. La donna si confiderà anche con il marito Tancredi ignara però del fatto che ci sia la sua mano dietro questa clamorosa offerta arrivata all’ultimo minuto.
La scoperta di Vito e la decisione di Flora
Intanto a Milano ha finalmente fatto il suo ritorno anche Vito Lamantia dopo mesi di assenza per motivi di lavoro. Un arrivo che renderà ancora più complicata la vita della giovane Maria Puglisi che dovrà fare i conti con i sentimenti che stava iniziando a provare per Matteo Portelli. Un dettaglio che metterà i due fidanzati a confronto e farà loro capire di avere sogni completamente diversi.
Infine ci saranno non pochi colpi di scena tra le mura del Circolo. Da un lato troveremo Flora Gentile decisa a mettersi in mostra davanti all’alta società milanese e per questo deciderà di candidarsi come presidentessa. A cena invece arriveranno finalmente Alfredo e Irene Cipriani per una serata speciale. In questa occasione però la giovane capo commessa si ritroverà di nuovo faccia a faccia con il giovane Leonardo Crespi.