Caterina Balivo fuori controllo, lo ha minacciato in diretta televisiva: ospiti e pubblico sotto shock
La conduttrice ha sbottato per la prima volta nel suo programma: ecco il motivo che l’ha spinta al limite della sopportazione.
Al momento Caterina Balivo è alle prese con la conduzione del nuovo programma La Volta Buona, il cui format è basato in parte sulla sua vecchia trasmissione Vieni da me, andata in onda dal 2018 al 2020. Anche qui in ogni puntata si susseguono una serie di ospiti d’eccezione che raccontano la propria storia.
Il carisma e la simpatia della conduttrice hanno aiutato in parte a far decollare lo show, riscontrando un buon successo. Nel corso dell’ultima puntata però una sua reazione ha fatto il giro del web. Questa è avvenuta durante una chiacchierata con due noti ex gieffini, ospiti del programma.
Si tratta di una coppia che ha fatto discutete molto in passato e stiamo parlando di Alex Belli e la moglie Delia Duran. I due si sono raccontati ai microfoni della Balivo, svelando alcuni dettagli della loro esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia e hanno parlato anche del famoso triangolo amoroso che si era creato con Soleil Sorge.
Il percorso
Durante l’intervista, i due attori hanno ripercorso la loro permanenza nella celebre casa di Cinecittà. Si sono incontrati qualche anno prima del loro ingresso, sul set della serie Furore, ma a quel tempo non era scattata la scintilla, cosa avvenuta due anni più tardi quando i due hanno avuto modo di rivedersi in occasione di una sfilata.
La coppia si è convolata a nozze nel 2021, anche se solo con un rito formale in quanto Belli è tecnicamente ancora sposato con l’ex moglie, la modella slovacca Katarina Raniakova. Ma il clou dell’intervista è andato in scena quando si è affrontato l’argomento Soleil, che in un certo modo ha messo a repentaglio la loro relazione.
Il triangolo
Alex è stato il primo dei due ad entrare nella casa e poco dopo è cominciata la crisi con la Duran in quanto il quarantenne si è avvicinato in modo pericoloso alla influencer italo-americana. Questo ha provocato ovviamente gelosia da parte della Duran. Durante l’intervista, Caterina non ha potuto fare a meno di alludere ad un presunto tradimento ma l’attore ci ha tenuto a precisare che tra lui e la Sorge si trattava puramente di una chimica artistica.
A quel punto la conduttrice non si è potuto più trattenere e ha sollecitato una risposta da parte della moglie, che ha così risposto: “L’ho perdonato perché ho capito che in una situazione come quella chiunque potrebbe perdere la testa”. La Balivo dal canto suo ha invece commentato: “Ti è andata bene. Io to avrei fatto uno strascino a Via Mecenate che non hai idea“. Senza dubbio la Balivo la pensa in modo diverso dalla coppia.