Spettacolo

Milly Carlucci, rischiano di finire tutti in tribunale: “Passabile di querela” | Caos dietro le quinte di Ballando

Milly Carlucci nei guai (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

La conduttrice Milly Carlucci rischia di dover gestire un risvolto clamoroso in questa edizione di Ballando: costa sta succedendo.

Da ormai diverse edizioni il format Ballando con le Stelle è solito regalare clamorosi colpi di scena ma soprattutto polemiche. La padrona di casa Milly Carlucci ogni anno deve gestire concorrenti furiosi con la giuria sempre più severa.

In questa nuova serie di appuntamenti però la situazione è particolarmente complicata e rischia di esplodere un vero e proprio caso. Questa volta sono coinvolti come sempre un membro della giuria ma anche il parente di uno dei ballerini in gara.

Una situazione che, stando anche alle ultime dichiarazioni di una protagonista, rischia di finire addirittura in tribunale ma vediamo cosa sta succedendo.

Milly Carlucci, scoppia il caos a Ballando: l’episodio

Da poche settimane ha preso il via questa nuova edizione di Ballando con concorrenti in grado di entusiasmare il pubblico da casa. Questo grazie anche ad alcune polemiche che si sono innescate nel corso degli ultimi appuntamenti andati in onda. In particolare nello studio del noto format ha preso il via un lungo braccio di ferro con protagonista da un lato la giurata Selvaggia Lucarelli e dall’altro Simona Izzo.

La prima è ormai solita accusare l’attrice di essere in studio solo per prendersi la scena ai danni del marito Ricky Tognazzi che gli autori hanno scelto come concorrente in gara. La Izzo non ha solo rispedito al mittente l’accusa ma in queste ore ha deciso di fare una scottante rivelazione. A quanto pare prima di fare il suo ritorno nel noto studio, l’attrice dovrà chiedere al suo avvocato vista la situazione.

L’accusa di Simona Izzo (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Simona Izzo, le sue parole contro la Lucarelli: cosa sta succedendo

La Izzo è stata di recente ospite di Caterina Balivo nel suo format La Volta Buona in onda nel pomeriggio di Rai 1. L’attrice ha parlato della sua possibile assenza in studio nella prossima puntata di Ballando: Dipende, se il mio avvocato mi consiglia di andare, allora andrò. A quanto pare le intenzioni dell’attrice sono serie e lo conferma anche la sua intenzione di querelare la giurata.

L’attrice e regista ha infatti aggiunto: Mi ha chiamata Pizzo ed è passabile di querela. Lo ha detto quattro volte. Giocare su questa cosa con un termine del genere…“. La Izzo ha anche aggiunto che questa non sarebbe la sola querela ai danni della Lucarelli in quanto in passato numerose persone, soprattutto donne, hanno fatto lo stesso. Una situazione quindi difficile e che adesso rischia di complicarsi irrimediabilmente.