Raimondo Todaro sotto shock, il suo allievo sta per lasciare il mondo della danza: una vita stravolta
La notizia è arrivata poche ore fa e ad annunciarlo è stato proprio il diretto interessato, un ex allievo della scuola di Amici.
Raimondo Todaro non può che esprimere la propria amarezza nel vedere uno dei pupilli mettere da parte il mondo della danza, nel quale quest’ultimo ha trascorso gran parte della sua vita, dedicando anima e corpo al suo sogno di diventare un ballerino professionista.
Ma nell’ultimo periodo l’ex allievo di Amici ha scelto di intraprendere un altro percorso, molto lontano dal palcoscenico ma che che lui stesso considera il più adatto per il suo futuro lavorativo. Nel corso degli anni il celebre talent di Canale Cinque ha visto susseguirsi centinaia di ragazzi, tutti con il sogno di realizzare i propri sogni.
Mentre alcuni sono stati in grado di raggiungerli, altri non ci sono riusciti. E perciò hanno concentrato le proprie forze su altri progetti e professioni, come ha fatto Nunzio Stancampiano, che ha partecipato alla ventunesima edizione del programma condotto da Maria De Filippi. Nell’ultimo periodo ha fatto discutere una sua decisione.
Un’esperienza memorabile
Nunzio si è fatto conoscere al grande pubblico per essere stato uno degli allievi della famosa scuola di Cinecittà. È entrato dopo il grave infortunio subito dal ragazzo con il quale aveva gareggiato per ottenere l’unico banco di latino americano.
Ed è proprio ad Amici che il diciannovenne incontra una vecchia conoscenza ossia Todaro. Infatti quest’ultimo è stato il suo insegnante di ballo per molti anni, sin da quando era piccolo. Durante la sua permanenza nel talent, il ragazzo ha avuto modo di stringere rapporti con molti altri allievi ed in casetta ha anche conosciuto Cosmary, collega con cui ha avuto una storia d’amore terminata però nel peggiore dei modi durante l’estate.
La scelta
Nonostante un futuro roseo nella danza, Stancampiano ha preso la decisione di mettere da parte quel mondo per un pò e dedicarsi ad altro. Questo ha scioccato non poco i suoi fan, che mai si sarebbero aspettati una scelta di questo genere.
Infatti sembra deciso a diminuire di molto le ore massacranti di allenamento ed esercizio per rimettersi sui libri. Infatti poco tempo fa si è iscritto all’Università, alla facoltà di Medicina. Anche questo non sarà un percorso privo di ostacoli ma noi non possiamo che fargli un grosso in bocca al lupo e sperare che i suoi prossimi obiettivi di vita si realizzino il primo possibile.