Nilufar Addati, dopo anni viene fuori tutta la verità: ecco come stanno le cose con Giordano | Una incredibile ammissione
Durante una recente intervista l’ex tronista ha deciso finalmente di sputare il rospo. Ecco cosa è accaduto con il suo ex fidanzato.
Nilufar Addati ha deciso di chiarire la sua situazione sentimentale, una volta per tutte. L’ex tronista ha deciso di farlo durante l’intervista rilasciata a Casa Sdl, in presenza di altri volti noti dello spettacolo, tra cui Giovanna Abate, Sonia Lorenzini, Gabriele Parpiglia, Le Donatella e Amedeo Venza.
La venticinquenne napoletana è salita alla ribalta nel 2017, quando partecipa a Uomini e Donne come corteggiatrice di Mattia Marciano. Alla fine però quest’ultimo sceglie un’altra ragazza ma a Nilufar viene proposto il trono.
Un’esperienza che le permette non solo di farsi conoscere dal grande pubblico ma di incontrare il suo futuro fidanzato, Giordano Mazzocchi. Da diverso tempo però non si hanno più notizie dei due insieme e di come siano andate le cose dopo la decisione di lasciarsi. A raccontarlo è stata quindi l’ex corteggiatrice.
Una carriera gastronomica
Nell’ultimo periodo Nilufar si è dedicata al settore gastronomico e anche durante l’intervista ha parlato dei vari programmi di cucina che sta conducendo. Tra questi, lo show estivo Nilu vista mare, Arte in cucina, in cui vengono intervistati chef e Ai fornelli con Nilu, dedicato esclusivamente alla preparazione di piatti.
Oltre a queste trasmissioni, che partiranno a novembre, l’ex tronista si è soffermata sulla sua situazione amorosa, dichiarando di essere single. Non ha nascosto però che si trova in difficoltà a trovare qualcuno con cui uscire. A questo proposito, ha discusso anche della sua passata relazione con Giordano, conosciuto nello studio di Uomini e Donne.
Le dichiarazioni
È passato del tempo da quando la ragazza ha messo gli occhi su Mazzocchi, incontrato per la prima volta nel celebre programma targato Canale Cinque, condotto come sempre dall’insostituibile Maria De Filippi. Dopo essersi conosciuti un po’ più a fondo davanti alle telecamere, Nilufar lo aveva scelto per proseguire la relazione una volta usciti da Uomini e Donne. Però di loro due si sono perse le tracce, soprattutto sullo stato della loro storia.
La Addati ha approfittato dell’ultime intervista per aggiornare i fan e gli ascoltatori: “Abbiamo rapporti sereni. Non ci sentiamo spesso però gli auguri di compleanno, Natale, ce li facciamo. Da circa un anno non ci becchiamo, perché abbiamo gli stessi manager, però se ci becchiamo siamo sereni”. Una storia quindi non semplice ma che entrambi hanno superato.