Rai, scoppia lo scandalo dietro le quinte di un format amatissimo: si sono lasciati andare alla passione
Le ultime indiscrezioni indicano un possibile flirt tra alcuni celebri vip che partecipano attualmente ad un famoso programma della Rai.
Ancora una volta la Rai è finita al centro della cronaca rosa ma stavolta non c’entra il palinsesto e i vari cambiamenti attuati dalla rete per questa stagione televisiva. In effetti sia la Rai che Mediaset negli ultimi mesi hanno deciso di stravolgere la programmazione con l’uscita o l’ingresso di nuovi conduttori.
Uno fra tutti l’abbandono di Flavio Insinna, sostituito da Pino Insegno al timone de L’Eredità. Un passaggio di testimone che ha sollevato non poche polemiche, visto lo stretto rapporto di amicizia che lega il comico romano alla Premier Giorgia Meloni.
Stavolta però a far parlare è un noto programma di Rai Uno, ormai in onda da diciotto anni. Stiamo parlando d Ballando con le stelle, condotto come sempre dall’inimitabile Milly Carlucci. Nelle ultime ore un ex concorrente ha rivelato dei dettagli piuttosto piccanti su alcuni vip in gara.
Le dichiarazioni
È stata la confessione di Angelo Madonia a far impazzire il web. Infatti nel suo ultimo post pubblicato online ha affermato che secondo lui quest’anno a Ballando con le Stelle ci sono molti più amori sbocciati rispetto alla scorsa edizione, la stessa in cui il maestro di ballo ha partecipato.
Quest’ultimo ha fatto coppia con la conduttrice Ema Stokholma, con la quale aveva intrapreso una relazione, durata un anno. Ora però le sue insinuazioni hanno fatto parecchio discutere. La domanda adesso è quali sono le coppie coinvolte?
Nuove coppie
In queste ore si sta cercando di capire quali vip possano aver intrapreso una storia d’amore con il proprio partner di ballo. Tra i vari partecipanti, i fan hanno escluso Carlotta Mantovan, in quanto il suo maestro è dichiaratamente gay. Non solo, sono fuori dalla lista anche i vip felicemente sposati, ovvero Wanda Nara, Paola Perego, Antonio Caprarica, Ricky Tognazzi, Simona Ventura, Giovanni Terzi e Rosanna Lambertucci.
Rimarrebbero quindi tre papabili concorrenti: Teo Mammucari, Lorenzo Tano e Sara Croce. Considerando che la coppia composta dal figlio di Siffredi e dalla sua partner è stata già ufficializzata fuori dalla pista da ballo, si potrebbe pensare ad un flirt tra il comico romano e Anastasia Kuzmina o tra la modella e Luca Favilla. Chissà se nelle prossime settimane si riuscirà a scoprire qualche informazione in più? Noi vi terremo comunque aggiornati.