Home » Ilary Blasi, grande spavento in famiglia: “Me lo devono amputare” | Una notte da incubo

Ilary Blasi, grande spavento in famiglia: “Me lo devono amputare” | Una notte da incubo

Ilary Blasi
Paura a casa Blasi (Fonte MediasetPlay) – paginevesuviane.it

Le ultime dichiarazioni hanno lasciato a bocca aperta i fan. Ecco l’orribile esperienza che ha vissuto durante la notte.

Ilary Blasi è finita nuovamente al centro del gossip, ma stavolta non per motivi legati alla sua sfera professionale o matrimoniale. Infatti la nota conduttrice negli ultimi mesi ha fatto parlare di sé per la fine della sua relazione con Francesco Totti e per l’aspro divorzio che ne è conseguito.

Non solo, anche a livello lavorativo sembra che le cose non vadano a gonfie vele. Secondo le ultime indiscrezioni il prossimo anno la quarantaduenne potrebbe non trovarsi nuovamente alla guida de l‘Isola dei Famosi, il celebre reality targato Canale Cinque che lei stessa ha condotto negli ultimi anni.

Questa volta però, come abbiamo già detto, la Blasi è tornata al centro del gossip ma non per qualcosa accaduto a lei. In queste ore infatti una persona molto vicina a lei ha raccontato di un momento complicato che si è ritrovata a dover affrontare.

L’accaduto

Nonostante la Blasi abbia sempre cercato di mantenere un basso profilo, soprattutto sulla sua famiglia, trattandosi di una celebrity è normale che finisca spesso sulle prime pagine dei settimanali. La notizia che sta circolando questi giorni vede coinvolto proprio un membro della sua famiglia ovvero una delle sue sorelle, Melory.

Sposata dal 2017 con il marito Tiziano, nel 2020 ha accolto il primo figlio e a breve darà alla luce il suo secondo. Sono quindi giorni alquanto frenetici per la mamma ma ciò non le ha impedito di condividere un episodio avvenuto durante la notte e che per poco non ha costretto tutta la famiglia a recarsi al Pronto Soccorso.

Melory Blasi e il marito Tiziano
Il dramma di Melory Blasi – paginevesuviane.it – foto Instagram

Le dichiarazioni

La sorella di Ilary è molto attiva sui social, dove alcuni giorni fa ha condiviso una triste esperienza accaduta quando si trovava a letto. A quanto pare la donna si è svegliata perché sentiva prurito al dito, lo stesso in cui aveva la fede e l’anello di fidanzamento. Inizialmente pensava si trattasse di una puntura di zanzara ed ha quindi provato a togliere i gioielli per potersi grattare. Il problema è questi ultimi non si sfilavano dal dito, che con i minuti continuava ad ingrossarsi. Melory quindi è andata in panico, soprattutto perché il dito stava andando in cancrena.

Queste le sue parole: “Mi sono vestita e stavo andando in pronto soccorso. Sveglio Tiziano, gli dico: “Guarda io sto andando in pronto soccorso perché non riesco più a muovere il dito, mi fa troppo male, non riesco a togliermi gli anelli”. Cioè me lo devono amputare, non c’erano alternative”. Alla fine riusciamo a sfilarlo, era la fede. Un sollievo ragazzi che non vi dico… Ora non porterò più anelli fino al parto. È stata un’esperienza bruttissima”.