Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, Tancredi sotto ricatto: una richiesta rischia di metterlo nei guai
Prende il via una nuova settimana in compagnia della soap opera de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni dettagliate.
Dopo la consueta pausa del sabato e della domenica, nel pomeriggio della rete televisiva di Vale Mazzini torna anche la soap opera de Il Paradiso delle Signore. Questo appuntamento del lunedì prenderà il via come sempre su Rai 1 ed a partire dalle ore 16 circa.
Nel corso di questo appuntamento ci saranno tutta una serie di sorprese per alcuni dei personaggi più amati. Tra questi troveremo anche Tancredi di Sant’Erasmo che dovrà fare i conti con alcune complicazioni legate alla sua ultima mossa.
Il noto editore e giornalista dovrà infatti sottostare ad un vero e proprio ricatto e da parte di una persona in particolare ma vediamo le anticipazioni nei dettagli per scoprire cosa accadrà questo pomeriggio.
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 13 novembre: Tancredi sotto ricatto
Questa nuova stagione della soap si è aperta per Tancredi con due importanti novità. La prima legata al lavoro ed alla nuova collaborazione per il progetto della Galleria Milano Moda, diretta concorrente di Vittorio Conti. La seconda novità invece è di natura sentimentale in quanto sua moglie Matilde è tornata al suo fianco anche se ci sono stati già alcuni problemi che hanno spinto Tancredi ad agire alle sue spalle.
L’uomo ha provato, senza riuscirci, a far fallire il piano della moglie chiedendo aiuto a Fiorenza Gramini e suo marito. Una storia che avrà delle conseguenze visto che la nota imprenditrice si presenterà al circolo con una richiesta. La donna chiederà a Tancredi di farle un favore e farà leva su quanto fatto per lui e sul segreto che insieme stanno proteggendo. Tutto questo proprio mentre Matilde si metterà di nuovo a disposizione per risolvere alcuni problemi di Vittorio e del Paradiso.
Quanti guai in amore
Intanto ci saranno nuovi problemi di cuore con cui fare i conti per i nostri protagonisti. Il primo sarà Alfredo che dovrà assistere ad un nuovo incontro tra la fidanzata Irene Cipriani e Lorenzo Crespi. L’incontro tra i due farà insospettire e non poco il magazziniere. Intanto anche Vito Mancini dovrà fare i conti con alcuni dubbi sentimentali e per questo motivo farà a Maria una proposta del tutto inaspettata riguardo il loro futuro insieme.
Infine ci sarà una inaspettata evoluzione per il personaggio di Matteo Portelli alle prese ormai da tempo con problemi economici. Il fratello Marcello Barbieri, dopo aver ascoltato una telefonata sospetta del contabile, proverà in tutti i modi ad aiutarlo a recuperare la cifra necessaria.