Barbara Palombelli, telefonata improvvisa dai vertici Mediaset: pronta un’offerta irrinunciabile
Secondo le ultime indiscrezioni, la nota conduttrice avrebbe ricevuto un’allettante offerta riguardante il suo futuro televisivo.
Nuovi stravolgimenti caratterizzeranno il prossimo palinsesto televisivo Mediaset. Del resto non sarebbero i primi considerato quanto accaduto negli ultimi mesi. Pier Silvio infatti ha deciso di puntare su una linea più pulita e priva di trash, soprattutto dopo la messa in onda della scorsa edizione del GF, richiamato più volte per atteggiamenti e linguaggio troppo volgari.
Per questa ragione i programmi del Biscione dovranno sottostare ad un nuovo regolamento, che prevenga il verificarsi dei comportamenti passati. Ma non è finita perché l’ammnistratore delegato ha perfino attuato delle modifiche in termini di conduzione, mandando via una delle conduttrici storiche dell’azienda, ovvero Barbara D’Urso, sostituita alla guida di Pomeriggio Cinque da Myrta Merlino.
Stavolta però al centro delle ultime indiscrezioni di Mediaset ci sarebbe lei Barbara Palombelli, una delle presentatrici più note e affermate del piccolo schermo. Infatti il suo futuro potrebbe presto cambiare, almeno da un punto di vista lavorativo.
Un nuovo progetto
Negli ultimi anni la celebre giornalista romana è stata molto impegnata sul piccolo schermo. Dal 2013 è al timone di Forum, uno dei programmi più longevi di Mediaset. Con il suo talento e la sua verve è riuscita magnificamente e sostituire Rita Dalla Chiesa, riuscendo a conquistare fin da subito il pubblico.
Nel frattempo Barbara si è dedicata anche ad altri progetti lavorativi. Uno fra tutto il Festival di Sanremo, quando ha avuto l’onore e l’onere di co-condurre la quarta serata dell’edizione 2021, al fianco di Amadeus e Fiorello. Nel 2018 invece alla Palombelli è stato affidato il timone di Stasera Italia, un talk show che la stessa ha portato avanti fino a giugno 2023, quando ha annunciato il suo addio. Ora però sembra che ci sia qualcos’altro in pentola per lei.
La svolta
Stando alla clamorosa indiscrezione lanciata dal settimanale Vero, la conduttrice potrebbe presto essere impegnata in un nuovo progetto televisivo. Questo almeno è ci che sarebbe trapelato dai vertici Mediaset pronti ad utilizzare il talento della giornalista per un nuovo programma sull’attualità.
Quest’ultimo, la cui messa in onda sarebbe prevista per il prossimo anno su Canale Cinque, sarebbe una sorta di salotto al femminile, nel quale gli ospiti che si susseguiranno nel corso delle puntate potranno liberamente discutere di diverse tematiche. Al momento si tratta di una semplice ipotesi che dovrà essere confermata o smentita dai diretti interessati nel corso dei prossimi mesi.