Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, Maria in crisi: la famiglia è costretta ad intervenire
Nuovo martedì pomeriggio in compagnia della soap opera de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni dettagliate.
Si rinnova anche questo martedì pomeriggio l’appuntamento con l’amatissima soap opera de Il Paradiso delle Signore. Lo sceneggiato è ormai un vero e proprio cavallo di battaglia della rete e quindi la messa in onda prosegue spedita e senza sosta.
Una nuova puntata è quindi prevista anche oggi pomeriggio su Rai 1 e come di consueto prenderà il via a partire dalle ore 16 circa. Il pubblico ritroverà i personaggi più amati dove li aveva lasciati ossia alle prese con dubbi da sciogliere e decisioni difficili da prendere.
Tra questi anche la giovane Maria Puglisi che dovrà valutare bene il suo futuro ed in tal senso ci saranno delle persone importanti a supportarla. Vediamo le anticipazioni nei dettagli per sapere cosa andrà in onda questo pomeriggio
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 14 novembre: i dubbi di Maria
In questa prima parte dell’ottava stagione della soap, il personaggio di Maria si è ritrovato a dover trascorrere tanto tempo lontana dal fidanzato Vito. Questi ha trascorso diversi mesi in Australia per sistemare alcuni affari della sua famiglia. Una distanza che ha spinto la stilista sempre più vicina a Matteo Portelli. Adesso però il fidanzato è tornato ed i due devono prendere una decisione sul loro futuro.
Nel corso di questo nuovo episodio vedremo i due fidanzati alle prese con grandi dubbi. Da un lato avremo Maria che per la prima volta prenderà in seria considerazione la possibilità di trasferirsi in Australia. Dall’altro invece Vito si metterà alla ricerca di una buona attività su cui investire per tornare definitivamente in Italia. Tutta una serie di dubbi e difficoltà che però la coppia proverà a risolvere anche grazie al sostegno ed aiuto della famiglia Puglisi.
Il gesto di Marcello e la scoperta di Flora
Il ritorno di Vito ha quindi complicato la vita sentimentale di Matteo che intanto dovrà fare i conti con problemi anche di natura economica. In questo episodio ci sarà però un colpo di scena in quanto il giovane non vedrà più al polso del fratello Marcello il costoso orologio che la contessa Adelaide di Sant’Erasmo gli aveva regalato.
Intanto ci saranno nuovi sviluppi anche per il personaggio di Irene Cipriani che proverà in tutti i modi a non incontrare Lorenzo Crespi che arriverà al Paradiso per incontrare Vittorio Conti. Infine, Flora Gentile si ritroverà suo malgrado spettatrice di un acceso confronto tra Umberto Guarnieri e Tancredi di Sant’Erasmo in merito a quanto accaduto con Fiorenza Gramini ed il suo ricatto.