Brutte notizie per la nota conduttrice Alessia Marcuzzi che ha comunicato ai suoi fan l’ultima decisione della Rai.
Da ormai oltre un anno, Alessia Marcuzzi è un volto della rete televisiva Rai. Dopo i tanti anni trascorsi in Mediaset ed un anno di stop, la conduttrice ha scelto di cambiare aria e di accettare nuovi progetti in grado di stuzzicare ancora il suo interesse.
Il suo arrivo nella squadra della rete televisiva di Viale Mazzini ha quindi da un lato stupito tutti ma dall’altro convinto il pubblico che ha quindi seguito le sue ultime apparizioni. La Marcuzzi è stata infatti ospite di Domenica In, dei Soliti Ignoti e poi è stata scelta al timone di un format nuovo.
Tutto questo però prima del clamoroso stop arrivato ed annunciato sui social dalla diretta interessata in queste ore ma vediamo cosa sta succedendo.
La nota rete televisiva ha quindi scelto la Marcuzzi come conduttrice di punta e lo ha fatto affidandole un nuovo progetto dal titolo Boomerissima. Nel dettaglio, si tratta di un format in cui i boomer si mettono alla prova in una sfida contro quella che viene considerata come la nuova generazione ossia quella dei millennials.
Due categorie, formate di volta in volta da volti dello spettacolo italiano, che si sfidano con prove di canto, ballo, quiz e monologhi. La prima edizione del format ha conquistato una nutrita fetta di pubblico mentre questa seconda edizione continua a fare fatica soprattutto per quanto riguarda gli ascolti. Nonostante questo numerosi fan si sono detti delusi quando la stessa Marcuzzi sui social ha rivelato che la puntata di questo martedì non andrà in onda ma vediamo il motivo.
Questo martedì 14 novembre in prima serata su Rai 2 non andrà quindi in onda un nuovo appuntamento con il varietà. Lo ha rivelato la stessa Marcuzzi sui social e la conduttrice ha anche precisato il motivo molto importante dietro questa decisione. In merito ha infatti sottolineato: “Boomerissima si ferma per una settimana perché sarà trasmessa su Rai 2 la sfida tra Sinner e Djokovic per le ATP finals di Torino“.
La conduttrice ha poi dato appuntamento al suo pubblico per la prossima settimana quando il varietà farà ritorno in prima serata. Questa novità ha diviso il pubblico tra chi si aspettava una mossa in tal senso e chi invece sperava di poter assistere alla normale programmazione della rete con il match in onda invece sui canali di consueto dedicati allo sport.