Ignazio Moser stravolto, il suo viso adesso non è più lo stesso: ecco cosa gli hanno fatto
L’ultimo scatto pubblicato dall’ex gieffino ha scioccato i fan: il suo viso è irriconoscibile. Scopriamo insieme i dettagli.
Ignazio Moser è finito nuovamente nel mirino del gossip, per una foto pubblicata recentemente che lo vede protagonista. Quest’ultimo è molto attivo sui social, dove è solito aggiornare i suoi followers sulle sue vicende quotidiane, sia a livello personale che professionale.
Il trentunenne è salito alla ribalta nel 2017 quando entra nella casa più spiata d’Italia per partecipare alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. In realtà però, prima di debuttare nel mondo dello spettacolo, Moser vantava una grande carriera sportiva nel ciclismo.
Una passione trasmessa dal padre e dagli zii, che gli permette di diventare un ciclista professionista. Nel 2012 partecipa ai Campionati Europei riuscendo ad ottenere un terzo posto nell’inseguimento a squadre. Poco dopo però, un infortunio non gli permette di continuare questa strabiliante carriera.
Nonostante questo, è proprio il ciclismo che lo porta ad avvicinarsi al piccolo schermo quando nel 2017 viene scelto per commentare il Giro d’Italia e lo stesso anno viene poi scelto come concorrente del GF.
Un’esperienza memorabile
L’esperienza nella celebre casa di Cinecittà ha permesso ad Ignazio di farsi conoscere dal grande pubblico, che lo ha supportato fino in fondo. Infatti l’ex ciclista è riuscito ad arrivare in semifinale. Questa avventura televisiva, più unica che rara, lo ha lanciato nel mondo dello spettacolo, facendo decollare definitivamente la sua carriera.
Nel corso degli anni ha preso parte anche ad altri reality, sia come conduttore che come concorrente. Nel 2020 si trova al timone di Ex on the Beach, affiancato dalla compagna Cecilia Rodriguez, mentre l’anno successivo è approdato a l‘Isola dei Famosi nei panni di naufrago. Tutte queste esperienze gli hanno dato la possibilità di farsi amare dai telespettatori, molti dei quali già suoi fan. Ma mai questi ultimi si sarebbero aspettati da lui un cambio di look così repentino, come mostrato dalla foto pubblicata poco tempo fa su Instagram.
Irriconoscibile
L’ex gieffino, volente o nolente, finisce spesso al centro della cronaca rosa, soprattutto per la sua situazione sentimentale. Sembra infatti che la sorella di Belen e l’ex ciclista abbiano vissuto degli alti e dei bassi nella loro relazione, ma secondo le ultime indiscrezioni sarebbero pronti per pronunciare il fatidico sì.
Chissà però se Ignazio si presenterà all’altare con il nuovo look sfoggiato sul suo account Instagram, che conta più di un milione di seguaci. Nella foto pubblicata poche ore fa l’ex gieffino è irriconoscibile. Non solo si è tagliato i capelli ma ha deciso di sbarazzarsi della sua iconica barba, la stessa che lo ha accompagnato in questi ultimi anni.