Patrizia Mirigliani stroncata dalla nota opinionista: “Solo figlie di papà” | La finale di Miss Italia nella bufera
La patron di Miss Italia, Patrizia Mirigliani è finita al centro della bufera dopo le parole di una nota opinionista.
L’ultima edizione andata in onda del concorso Miss Italia ha fatto discutere per diversi mesi. La prima polemica è nata quando una clamorosa indiscrezione ha annunciato un possibile ritorno in Rai con finale in onda su RaiPlay. Ipotesi che non è stata poi confermata dalla macchina organizzata e nemmeno dalla rete televisiva.
Le polemiche sono poi andate avanti anche durante la messa in onda della finale con Vittorio Sgarbi che, secondo gli spettatori, si è avvicinato un pò troppo alle ragazze in gara. Non è però finita qui perché anche il nome della vincitrice ha scatenato non poche critiche.
Accuse alla macchina organizzativa dell’evento non sono però arrivate solo dal pubblico da casa ma anche da una nota opinionista.
Miss Italia, chi ha vinto il concorso di bellezza: si scatena una polemica
In questi giorni è andata in scena la finale di Miss Italia con una giuria chiamata ad eleggere la ragazza più bella d’Italia. Dopo alcune attente valutazioni, la fascia è stata consegnata a Francesca Bergesio ossia una bellissima ragazza di origini piemontesi. Una vittoria che però ben presto ha scatenato le polemiche in quanto la Miss in questione è figlia di un noto esponente politico e membro del partito della Lega Nord.
Un dettaglio non da poco che ha subito scatenato il pubblico. In molti si sono quindi riversati sui social per accusare la ragazza di essere una raccomandata vista la posizione di suo padre. Una gravissima accusa a cui adesso vanno ad aggiungersi anche le parole di una nota opinionista ossia Vladimir Luxuria che ha anche riacceso i riflettori su di una vecchia polemica.
Vladimir Luxuria contro Patrizia Mirigliani: le accuse al veleno
Nota per non avere peli sulla lingua, la Luxuria in queste ore è tornata attiva sui social per dire la sua su quanto accaduto: “Magari un giorno a Miss Italia potranno partecipare anche le transessuali e non solo le figlie di papà“. Le sue parole sono quindi parse a tutte una chiara accusa soprattutto al concorso che alcuni mesi fa ha deciso di escludere le transessuali dalla lista delle possibili partecipanti.
Magari un giorno a #MissItalia potranno partecipare anche le transessuali e non solo le figlie di papà
— vladimir luxuria (@vladiluxuria) November 12, 2023
La sua opinione ha riacceso i riflettori su due temi importanti ed allo stesso tempo diviso l’opinione pubblica che in parte ha sottolineato di pensarla come la Luxuria. Intanto sia i responsabili del concorso che la stessa Mirigliani hanno scelto di non replicare almeno per il momento.