Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, Matteo messo alle strette: costretto a vomitare tutta la verità
Nuovo mercoledì pomeriggio in compagnia della soap opera de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni dettagliate.
Prosegue senza sosta la programmazione dei nuovi appuntamenti con la soap opera de Il Paradiso delle Signore nel pomeriggio della rete televisiva di Viale Mazzini. Una nuova puntata dello sceneggiato è infatti prevista come sempre su Rai 1 ed a partire dalle ore 16 circa.
In questo nuovo episodio della soap opera ritroveremo i personaggi più amati alle prese con clamorosi ed inaspettati sviluppi. Tra tutti proprio Matteo Portelli che, dopo quanto accaduto con lo strozzino, si vedrà costretto ad ammettere la verità.
Vediamo nel dettaglio quali sono le anticipazioni per scoprire cosa andrà in onda in questo nuovo pomeriggio della Rai.
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 15 novembre: la confessione di Matteo
Il pubblico dell’ottava stagione della nota soap opera ha accolto un nuovo personaggio ossia quello di Matteo Portelli, fratellastro di Marcello Barbieri. Il giovane sta affrontando un momento difficile in quanto a Milano è arrivato anche uno strozzino a cui deve dei soldi. Questi per costringerlo a pagare ha scelto la strada della minaccia e si è per questo avvicinato alla madre e non solo.
Nel corso di questo nuovo appuntamento Mancino deciderà di portare avanti il suo piano e si avvicinerà anche a Maria Puglisi. L’uomo chiederà alla stilista di portare i suoi saluti a Matteo in modo da far arrivare al contabile un chiaro messaggio. Questa mossa getterà il giovane nello sconforto e nella disperazione totale. Inoltre, messo alle strette da questo sviluppo, Matteo deciderà di confessare finalmente a Marcello i suoi problemi ed il giovane imprenditore non la prenderà bene.
I dubbi di Maria e la furia di Tancredi
Intanto ci saranno sviluppi anche per coloro che lavorano tra le mura del grande magazzino milanese. La prima a fare i conti con una svolta sarà proprio Maria che per la prima volta dopo tanto tempo, prenderà in seria considerazione la possibilità di andare a vivere in Australia con il fidanzato Vito. Per Alfredo invece arriverà il momento di un nuovo faccia a faccia con Lorenzo Crespi in caffetteria e tra i due il clima sarà subito molto teso.
Lo stesso clima ritroveremo anche tra le mura del noto Circolo milanese in occasione di uno dei grandi eventi in programma. La causa sarà questa volta il malumore di Tancredi di Sant’Erasmo che si ritroverà di nuovo ad assistere ad un incontro tra sua moglie Marta Frigerio e Vittorio Conti. L’uomo noterà ancora una volta un grande feeling tra i due e per questo motivo perderà del tutto il controllo.