Gabriel Garko distrutto, la notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno: non c’è più niente da fare
Le ultime notizie sul celebre attore non fanno presagire nulla di buono. Ecco le indiscrezioni che sono uscite dai vertici di Mediaset.
Gabriel Garko è senza alcun dubbio uno degli attori più amati e seguiti del panorama italiano, anche se ormai è da diversi anni che si è allontanato dal piccolo schermo. Nonostante abbia sempre cercato di mantenere un basso profilo sulla sua vita sentimentale, nell’ultimo periodo è finito più volte al centro della cronaca rosa per aver dichiarato di essere gay.
L’annuncio è avvenuto all’interno della casa del Grande Fratello Vip, dopo trent’anni di carriera nel mondo dello spettacolo. Come ha poi dichiarato durante un’intervista rilasciata a Verissimo, Garko ha avuto una relazione durata ben undici anni ma si trovava in una situazione falsata.
Infatti, quando usciva con il suo compagno, cercava sempre di uscire in gruppo, soprattutto durante le vacanze. L’attore ha poi spiegato di non aver fatto coming out prima perché costretto a fingere e tutto per portare avanti quell’idea di sex symbol, la stessa con la quale persone lo avevano conosciuto.
Ora però il cinquantunenne è finito sotto i riflettori per motivi professionali, legati alla Mediaset la quale, come ben sappiamo, nell’ultimo periodo ha subito intensi stravolgimenti, soprattutto relativi al suo palinsesto.
La novità
I vertici del Biscione hanno deciso di cambiare ancora una volta le carte in tavola stravolgendo la programmazione di Canale Cinque. Negli ultimi mesi hanno fatto molto discutere i cambiamenti attuati dallo stesso Pier Silvio, che ha deciso di puntare su una linea più pulita e priva di trash.
A quanto pare però quest’ultima sembra non aver ripagato e adesso i problemi per l’azienda riguardano anche le serie televisive trasmesse a partire da settembre. Queste ultime non hanno ottenuto il successo desiderato, soprattutto se si considerano gli ascolti delle fiction targate Rai Uno. Tutto ciò ha portato Mediaset ad ulteriori modifiche del palinsesto della prossima stagione televisiva.
La fiction
Dopo sette anni di assenza dalla televisione Garko era pronto per fare il suo gran ritorno. A breve infatti sarebbe dovuta andare in onda l’ennesima serie televisiva intitolata Se potessi dirti addio e con protagonista proprio l’attore piemontese al fianco di Anna Safroncik.
Mediaset però ha deciso di posticipare l’inizio della fiction alla primavera 2024, a causa dei risultati ottenuti con le serie televisive trasmesse su Canale Cinque. Chissà dunque se ritroveremo a breve Gabriel sul piccolo schermo oppure se l’azienda deciderà di fare ulteriori cambi al palinsesto.