Grande Fratello, ex concorrente condannato in tribunale: il gesto shock che nessuno ha dimenticato
Un noto ex concorrente del Grande Fratello al centro della cronaca giudiziaria per una condanna che tutti attendevano da tempo.
Il Grande Fratello è ormai l’argomento del giorno e non solo per le dinamiche che di volta in volta sono solite scatenarsi nella casa più spiata d’Italia. Il noto reality continua a far discutere anche per quanto accade fuori e non solo per situazioni legate agli attuali inquilini.
Ogni giorno fanno infatti discutere anche alcuni ex protagonisti tra colpi di scena improvvisi o svolte clamorose. Questo è il caso di un noto concorrente del famoso reality che si è ritrovato a dover fare i conti con una nuova condanna in tribunale.
Una decisione del giudice arrivata a diversi anni di distanza dalla sua partecipazione al noto reality e legata ad un brutto episodio andato in scena proprio davanti alle telecamere ma vediamo come sono andate le cose.
Grande Fratello, ex concorrente condannato: di chi si tratta
Nel 2018 in prima serata su Canale 5 è andata in onda la 15esima edizione del Grande Fratello. In quel frangente il timone del programma è stato affidato a Barbara D’Urso e per la conduttrice le cose non si sono rivelate essere semplici. Il reality è infatti finito più volte nell’occhio del ciclone a causa del comportamento sopra le righe di alcuni concorrenti. Tra questi anche Luigi Mario Favoloso, all’epoca noto per essere il compagno di Nina Moric.
Durante il reality questi ha mostrato in diretta una maglia con una frase sessista rivolta alla showgirl Selvaggia Lucarelli che poi ha deciso di denunciarlo. In queste ore la giurata di Ballando con le Stelle ha sui social rivelato di una condanna in sede penale per Favoloso dopo ben 5 anni di processo. Le sue parole però non sono piaciute al diretto interessato che ha deciso di fare una precisazione.
Luigi Favoloso, le sue parole dopo la condanna: i dettagli
Dopo la rivelazione della Lucarelli e tutta una serie di articoli ai suoi danni, Favoloso ha scelto di rompere il silenzio attraverso i suoi social per fare il punto della situazione. L’influencer ha rivelato come non si sia trattata di una condanna in via definitiva ma soprattutto ha sottolineato come il processo non sia andato in scena in nessun tribunale penale bensì di tipo civile.
Inoltre Favoloso ha rivelato di essere pronto ad agire: “Una multa di pochi euro ma farò appello, non per la cifra ma per l’ingiustizia del fatto in sé“. L’ex compagno della Moric non ha quindi alcuna intenzione di arrendersi e la sua intenzione è quella di essere ancora una volta assolto da tutte le accuse.